Grandi notizie per i fan de L’attacco dei giganti: è arrivata l’agenda perpetua dedicata alla serie.
L’attacco dei giganti è una tra le serie più amate e discusse degli ultimi anni. Si può dire, anzi, che il suo successo sia stato tale da farla rientrare a pieno titolo nella storia dei manga e, ovviamente, degli anime. Il grande lavoro di Hajime Isayama ha infatti portato ad una storia epica, coinvolgente e che è al contempo in grado di far pensare e discutere. Tutti ingredienti che ne hanno fatto qualcosa di unico e da cui i fan faticano a prendere le distanze.
E proprio per i fan più fedeli, è giunta la buona notizia di un’agenda perpetua dedicata alla serie e che potrà seguire l’intero anno, indipendentemente da quando si sceglierà di iniziare a usarla.
Arriva l’agenda perpetua de L’attacco dei giganti
Questo è un post dal quale è visibile l'agenda perpetua de L'attacco dei giganti.
La buona notizia arriva dalla Panini Comics che ha deciso di omaggiare i fan della serie creata da Hajime Isayama con un’agenda davvero speciale. Si tratta infatti di un’agenda perpetua e nella quale, quindi, non sono indicati i giorni della settimana dell’anno solare. Cosa che, tradotta, significa che la si può usare in qualsiasi anno e iniziarla in qualsiasi momento.
L’agenda in questione è composta di 216 pagine, è in cartonato e comprende alcune tra le immagini più iconiche della serie. Disponibile già da fine novembre la si può acquistare anche online e ha un costo di 24,90 euro. In allegato all’agenda ci sarà anche il primo numero del manga con una copertina variant ancora inedita in Italia. Si tratta insomma di un gadget davvero prezioso e che ogni super fan della serie non vorrà di certo farsi mancare.
Cosa sappiamo della serie
Come tutti ormai sapranno, la serie de L’attacco dei giganti si è conclusa ormai da un po’, portando ad un finale ben diverso da quello che si sarebbe sperato all’inizio. Ciò ha fatto molto discutere i fan, pur non cambiando l’interesse e l’affetto sia per la storia che per i personaggi.
Oltre al bellissimo anime, disponibile su diverse piattaforme, c’è anche il manga ormai concluso che è edito sempre dalla Panini Comics e che è disponibile in due versioni, ovvero l’edizione regular e quella Colossal.