Un leak potrebbe aver svelato la data finale dell'anime de L'attacco dei giganti. Ecco quando potrebbe essere.
La stagione finale de L'attacco dei giganti è fonte di curiosità e di attesa per tutti i fan della serie. E questo vale anche per coloro che pur avendo già letto il manga, son curiosi di scoprire se nell'adattamento cambierà qualcosa o se rimarrà tutto identico a prima.
A tal proposito, una delle società distributrici dell'anime potrebbe aver svelato erroneamente la data dell'episodio finale. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler importanti.
Ecco quando potremmo vedere l'ultimo episodio de L'attacco dei giganti
Questo è un tweet in cui si parla del possibile leak che svela la data di uscita dell'ultimo episodio dell'anime.
Ci sono storie che entrano così tanto nel cuore di chi le scopre che spingono alla necessità di goderne in ogni modo possibile. Un esempio è quella de L'attacco dei giganti che pur essendo giunta a termine ormai da un po', continua ad emozionare tutti anche con l'adattamento animato che, ormai da anni, ripercorre in modo magistrale le avventure di Eren.
Avventure che, avrebbero dovuto avere una durata diversa e che stanno ormai per giungere ormai al termine. E proprio riguardo l'anime, in questi giorni, sembra essere uscito un leak. Come riportato da NME, sul canale di Youtube dell'a Pony Canyon sarebbe infatti apparso un video non in chiaro ma accidentalmente visibile e nel quale viene confermata la fine dell'anime per il 4 Novembre. Sebbene al momento non ci siano state conferme a riguardo è quindi possibile che questa data sia vera. Sopratutto se si pensa che coincide con i tempi precedentemente dichiarati dallo studio MAPPA.
Altre news, sempre in arrivo dal leak appena appaerso
Un'altra informazione preziosa che sembra essere emersa sempre grazie alla svista della Pony Canyon su canale youtube è quella uno speciale di quattro giorni pensato per omaggiare la serie de L'attacco dei giganti. Per quanto al momento non ci siano (ovviamente) altre informazioni a riguardo è quindi possibile assistere a qualcosa di unico riguardante la serie.
Un modo come un altro per salutare Eren e tutti gli altri componenti della squadra in modo speciale. E tutto prima di dirgli addio per sempre anche nella tanto amata versione animata.