L'attacco dei giganti: l'autore si è espresso su quanto manca alla fine del manga.
Come ormai tutti anno, la famosa serie L'attacco dei giganti di Hajime Isayama, è da tempo nel suo arco narrativo finale. Recentemente, però, a tal proposito sono emerse nuove indiscrezioni secondo le quali la fine è davvero vicina. Sembra infatti che al termine della storia manchi ormai circa l'1% in totale.
Attenzione: da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.
L'attacco dei giganti: a quando la fine della storia
Questo è il tweet in cui si parla del finale del manga.
Nei giorni scorsi su Twitter è apparsa la notizia secondo la quale il manga de L'attacco dei giganti sia ormai giunto a pochi passi dalla sua conclusione.
A darne conferma è stato lo stesso autore Hajime Isayama che durante la cerimonia di inaugurazione delle statue di Eren, Armin, Mikasa ha dichiarato di essere arrivato ormai al 98% della trama. Ciò lascia dedurre che la data stimata per la conclusione, prevista entro la fine del 2020 potrebbe essere concreta e tutto anche se mancano solo un paio di mesi a quel momento.
Dopotutto, in giro si dice che il manga potrebbe concludersi entro i prossimi 4 capitoli. Voce che ovviamente deve essere ancora confermata. Quel che certo è che manca sempre meno al momento in cui i fan dovranno dire addio ai personaggi che in questi anni hanno imparato a conoscere e amare.
La quarta stagione dell'anime
Intanto, i fan della serie possono attendere una data sicuramente più vicina che è quella della messa in onda della nuova stagione dell'anime de L'attacco dei Giganti. La data prevista è infatti quella del 7 Dicembre. Momento in cui si potrà finalmente assistere al nuoco character design, riprendendo la storia da dove era stata interrotta.
Si tratta di un momento delicato per i fan che dopo ben tre stagioni dovranno fare i conti con il cambio di studio sul quale molti sono ancora perplessi, specie dopo aver visto il primo trailer con i personaggi in azione. Lo studio MAPPA, però, sembra si stia impegnando a migliorare ogni particolare al fine di non deludere i fan di questa serie che, lo ricordiamo, è tra le più amate di sempre.