L'attacco dei giganti: nuovi prodotti dedicati alla serie creata da Hajime Isayama

L'attacco dei giganti: il merchandising dedicato alla serie si espande con nuovi prodotti dedicati ai fan.

Quando una serie diventa un successo come è stato nel caso de L'attacco dei giganti, è naturale che i fan desiderino collezionare quanti più oggetti possibili che la riguardino.

Un desiderio che sta per essere esaudito ancora una volta grazie ad un'ampia gamma di nuovi oggetti che presto uscirà sul mercato e che sembra pronta a soddisfare proprio ogni tipo di esigenza, andando ad espandere quelli già presenti in commercio.

L'attacco dei giganti: in arrivo nuovi prodotti dedicati al capolavoro di Hajime Hisayama

Questa è l'immagine di alcuni dei gadgets prossimamente sul mercato

Chi segue e ama la serie de L'attacco dei giganti, sa bene come in commercio ci siano già diversi oggetti ad essa dedicati. Dalle action figure alle tazze, sono tantissimi i gadgets acquistabili sia in Giappone che Italia, senza contare quelli reperibili online.

Si tratta di un fenomeno in continuo divenire e che ora, complice la prossima uscita della seconda parte della terza stagione, sembra pronto ad ampliarsi ancora.

A breve, infatti, al materiale già esistente si aggiungeranno nuovi articoli tra cui portachiavi, poster in pergamena e persino quadri con cornici intagliate. Non mancheranno ovviamente oggetti più classici come adesivi, tappetini per mouse, spille e tazze.

Tutta una serie di oggetti che saranno dedicati ai vari personaggi della serie ed in particolare a quelli che da sempre risultano essere i più amati, ovvero il protagonista Eren Jaeger ed il capitano della Legione Esplorativa Levi Ackerman. Alcuni di questi oggetti sono tra quelli presenti nell'immagine in alto.

Levi Ackerman ed il suo destino

Attenzione, la lettura da qui in avanti contiene spoiler!

Proprio riguardo a Levi Ackerman, in questi i giorni i fan sono più che allarmati per via di alcuni spoiler secondo cui il capitolo del manga che uscirà domani potrebbe decretare la sua fine.

Dopo averlo visto ingaggiare una lotta con Zeke, arrivando a torturarlo, quest'ultimo, infatti, si è fatto esplodere portando ansia tra i lettori costretti ad attendere per conoscere gli sviluppi di un tale gesto. Ora, secondo alcuni, sembra che Levi non sia riuscito a sopravvivere e che ciò verrà mostrato proprio con il prossimo capitolo.

Una conclusione che se vera lascerebbe tutti nello sconforto, ponendo fine ad uno dei personaggi più amati dell'opera creata da Hajime Isayama.