Novità importanti per la serie de L’attacco dei giganti che a breve tornerà con un film dedicato ai fan.
Chi pensava che la fine della serie de L’attacco dei giganti ne avesse decretato la fine si sbagliava di grosso. Questo prodotto, ormai entrato nella storia dei manga e degli anime, è infatti sempre in grado di svegliare l’attenzione dei suoi fan e di portare novità in grado di entusiasmarli.
Non ultima, quella dedicata ad un film che ben presto arriverà a coronare uno dei sogni dei fedelissimi della storia: poter vedere il gran finale al cinema. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.
Novità al cinema per L’attacco dei giganti
Questo è un video con il trailer del film previsto per il cinema.
Ad un anno dalla fine ufficiale della serie de L’attacco dei giganti, siamo qui a ricordare un evento annunciato ormai da un mese, ma che pian piano inizia a prendere sempre maggior forma. Stiamo parlando del film dedicato all’attacco finale e che avrà il titolo di “Attack on Titan: The Final Chapter – The Last Attack”. Una versione riadattata per il cinema degli ultimi due episodi dell’anime. Quelli che quindi concludono la storia. Si tratta di una pellicola della durata di 145 minuti e con un audio che promette di essere davvero esplosivo.
A ciò si aggiungerà una colonna sonora composta ad hoc dai Linked Horizon, che i fan della serie conoscono bene per tante delle musiche che hanno composto l’adattamento animato. La promessa è quella di far sperimentare ai fan così fedeli da tornare al cinema per rivedere il finale, di sentire il boato della terra in un modo che attraverso la tv non sarebbe stato possibile. Si tratta insomma di un regalo per i fan e al contempo di un ennesimo modo per celebrare un’opera che ha fatto la storia e che ha conquistato fan di tutto il mondo.
L’evento a sorpresa dedicato a L’attacco dei giganti
Intanto procedono i preparativi per l’evento dedicato a L’attacco dei giganti e che oltre al film contiene tante novità. Tra queste un sondaggio di popolarità mondiale che consentirà ai fan di esprimere il proprio voto riguardo il personaggio che hanno amato di più. Il sondaggio, sembra non arriverà a sfiorare la portata di quello precedentemente realizzato per My Hero Academia.
Ciò nonostante, è possibile che le cose cambino in corso d’opera e che giungano altre novità da attendere con trepidazione. Nell'attesa, possiamo sognare sul film e sulla possibilità di assistere in modo più sentito agli ultimi tragici eventi dell'opera.