L'attacco dei Giganti: i mostri esistono davvero e sono... di neve!

Alcune sculture del Sapporo Snow Festival riproducono alcune celebri scene di L'attacco dei Giganti

Giganti lo sono per davvero, in tutti i sensi possibili. Stiamo parlando del Sapporo Snow Festival, popolare festival nipponico che proprio in questio giorni ha svelato alcune meraviglie che delizieranno gli occhi di tutti gli appassionati di anime e manga e di tutti i fan di L'attacco dei Giganti.

Alcune foto dell'evento hanno già fatto il giro di tutto il mondo social, visto che si tratta di sculture che riproducono alcune popolarissime scene del manga e dell'anime di Hajime Isayama. I Giapponesi hanno però deciso di fare le cose in grande e di realizzare, quindi, le statue di ghiaccio e neve non in scala. Ma a grandezza naturale, creando delle strutture imponenti come palazzi.

Vedere per credere:

Come molti fan già sapranno L'attacco dei giganti è ambientato in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza motivo.

La trama si concentra intorno ai personaggi del giovane Eren Jaeger e di sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

Fonte: crunchyroll.com