L'attacco dei giganti. Il Film - Parte 2 arriverà nelle sale cinematografiche

L'attacco dei giganti. Il Film - Parte 2: sarà nelle sale cinematografiche solo per il 1° e il 2 settembre

Segnatevi le date sul calendario perché si tratta davvero di due giornate da non perdere per tutti i fan del genere. L'attacco dei giganti. Il Film - Parte 2 | Le Ali della Libertà arriverà nelle sale cinematografiche solo per due giornate: il 1° e il 2 settembre.

Come molti fan già sapranno L'attacco dei giganti è ambientato in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza motivo.

La trama si concentra intorno ai personaggi del giovane Eren Jaeger e di sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

Dalla serie manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta da Wit Studio in collaborazione con Production I.G, diretto da Tetsurō Araki e andata in onda dal fino al 28 settembre 2013; una seconda stagione è prevista per il 2016.