La serie de L’attacco dei giganti sta per tornare con un nuovo capitolo. Ecco le ipotesi a riguardo.
Dopo il recente annuncio circa un nuovo capitolo della serie de L’attacco dei giganti, i fan hanno iniziato a formulare diverse ipotesi che vanno dalle più possibili alle più fantasiose.
Tra le tante, una in particolare sembra essere la più condivisa e probabile e riguarda nello specifico un personaggio da sempre molto amato. Scopriamo di quale si tratta. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Ecco cosa potrebbe trattare il nuovo capitolo de L’attacco dei giganti
Questo è il tweet con la notizia del nuovo capitolo de L'attacco dei giganti.
Se pensiamo alla serie de L’attacco dei giganti di Hajime Isayama, sappiamo bene come la stessa si sia conclusa in un modo che lascia poco spazio all’immaginazione. Eppure, di recente, l’autore ha dichiarato di essere sul punto di tornare con un nuovo capitolo. Ovviamente l’attenzione dei fan si è subito accesa rivolgendosi ai risvolti più probabili. E tra i tanti uno in particolare sembra essere stato preso in considerazione dalla maggioranza.
È infatti opinione comune che più di un proseguo della storia il nuovo capitolo tratterà uno spin-off dedicato a quello che sembra essere da sempre il personaggio preferito di Isayama, ovvero Levi Ackerman. Un ipotesi che i fan hanno da subito abbracciato con gioia, visto che si tratta di uno dei più apprezzati in generale. Personaggio che tra le altre cose potrebbe comunque dar modo di abbracciare alcuni risvolti ancora inediti della storia, osservandola magari con il suo punto di vista.
Quando uscirà il nuovo capitolo de L’attacco dei giganti
L’arrivo del nuovo capitolo è previsto per il mese di Aprile nel 2024. In questa data uscirà infatti un artbook illustrato comprensivo di tutte le immagini della serie. Come già annunciato è proprio al suo interno che ci saranno altre 18 pagine facenti parte del nuovo capitolo o del possibile spin-off dedicato a Levi. Il titolo, infatti, sarà L’attacco dei giganti Vol 35.
Ovviamente, al momento ciò che abbiamo sono solo ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ per capire cosa ci attende davvero. Un attesa che per molti fan si sta rivelando lunga e al contempo intensa.