L'attacco dei giganti: arrivano i peluche!

L'attacco dei giganti: arrivano i peluche dedicati ai personaggi della serie.

La serie de L'attacco dei giganti è così famosa che ormai i gadgets dedicati ai vari personaggi che la caratterizzano sono davvero tanti. Quello che forse mancava ancora sono i peluche, probabilmente poco consoni alle tematiche drammatiche della serie ma sicuramente apprezzati dai fan che non perdono occasione di circondarsi di oggetti legati all'opera creta da Hajime Isayama. Una tendenza che negli anni sembra andare aumentando piuttosto che il contrario. E tutto nonostante il manga sia giunto a conclusione ormai da tempo.

Arrivano i peluche dedicati ai personaggi de L'attacco dei giganti

Questo è un tweet in cui è possibile vedere i peluche dedicati ai personaggi della serie.

L'idea di poter avere dei peluche dedicati ai personaggi de L'attacco dei giganti è davvero singolare ma al contempo simpatica e divertente, sopratutto se si osservano i peluche che mantengono le espressioni tipiche dei personaggi. Gli stessi sono pre ordinabili a questo sito e hanno un costo di circa 20 euro al pezzo.

Per quanto riguarda le dimensioni, sono alti intorno ai 15 cm.
Ogni peluche è ben realizzato in ogni minimo particolare e caratterizzato da dettagli unici che ne fanno qualcosa di unico. Sicuramente un modo diverso di vivere le atmosfere della serie rendendole meno drammatiche e sicuramente più tenere.

Quando sarà possibile assistere al finale della serie

Se il manga è già stato concluso da tempo, l'adattamento animato, curato dallo studio MAPPA è ancora in corso d'opera. Recentemente è uscita l'ultima stagione che, a differenza delle altre, sarà costituita da ben tre archi. Dopo le prime due parti è stata infatti annunciata anche la terza che debutterà nel corso del 2023, anche se al momento la data esatta non è ancora stata annunciata.

Con questa dovrebbe concludersi definitivamente la serie che dopo anni si congederà dai fan con un finale indubbiamente importante e che ai tempi ha riscosso parecchi pareri diversi tra loro. I fan hanno infatti dimostrato una certa divisione per quanto riguarda gli apprezzamenti e le critiche. Cosa che, ad oggi, sembra essersi mitigata lasciando solo un gran desiderio di rivivere quanto più possibile le atmosfere della serie.