L’Attacco dei giganti: la 3° stagione dell'anime ci mostrerà Mikasa come non l'abbiamo mai vista prima
(Attenzione spoiler in arrivo!)
Per chi ancora non lo sapesse, la terza, attesissima stagione dell'anime di L'Attacco dei giganti arriverà sugli schermi televisivi nel corso dell'imminente stagione estiva 2018. Grosse emozioni attendono tutti gli innumerevoli fan della fortunata serie, in particolare coloro che parteggiano per la bella Mikasa.
L’Attacco dei giganti 3: Mikasa vittima delle proprie emozioni
A quanto pare, nella precedente intervista rilasciata presso Animage, Tetsuya Nakatake, produttore di WIT Studio, non aveva parlato solo di Levi, a proposito della terza stagione dell’anime. Apprendiamo ora che, nella stessa intervista, oltre al capitano dell’Armata Ricognitiva, si è discusso anche di un altro dei personaggi principali della storia, la co-protagonista femminile: Mikasa Ackerman. Nakatake ha ribadito il fatto noto, che la giovane provi un sentimento speciale nei confronti di Eren Jaeger ma per la prima volta la vedremo davvero in difficoltà nel gestire le proprie emozioni. Il produttore ha infatti aggiunto che nella terza stagione il suo scombussolamento interiore verrà sottolineato, presentandocela costantemente preoccupata per le sorti del ragazzo. Il loro rapporto è d'altronde, piuttosto complesso. Mikasa è stata adottata alla morte dei genitori, dalla famiglia di Eren, crescendo con lui in una relazione simile a quella che intercorre tra un fratello e una sorella. Ora tale legame, almeno da parte sua, è cambiato in qualcosa d'altro e ciò provoca una crescente confusione in lei, che si porterà anche in guerra.
L’Attacco dei giganti: l'anime
L'anime di L'Attacco dei giganti, tratto dal manga, successo mondiale di Hajime Isayama, è stato trasmesso per la prima volta nel 2013, con la prima stagione composta da 25 episodi. La seconda stagione, invece, ha debuttato il 1° aprile 2017. I complessivi 12 episodi della stagione hanno finito di essere trasmessi all'inizio della stagione anime estiva del 2017. Queste prime due stagione sono stati raccolti in film compliation e riassuntivi degli episodio della serie anime. La terza stagione esordirà il 22 luglio 2018 nella fascia in seconda serata giapponese. Andrà in onda sul network NHK e racconterà l'intero arco narrativo del fumetto di Isayama, intitolato Uprising ("Rivolta").
Fonte: ComicBook