L'attacco dei giganti: Andy Muschietti parla del prossimo live action

L'attacco dei giganti: Muschietti dice la sua sul live action di prossima produzione.

Si può dire che quello in corso sia un anno d'oro per la serie de L'attacco dei giganti che, se mai ne avesse avuto bisogno, sta guadagnandosi attestati di stima un po' da tutti, sia per quanto riguarda il manga che per la serie animata.

Come molti ormai sapranno, è ormai ufficiale l'arrivo di un nuovo live action dedicato alla serie e che come è stato confermato di recente, avrà alla regia Andy Muschietti, già regista di It 2.

Muschietti dice la sua sul live action dedicato a L'attacco dei giganti

La serie di Hajime Isayama, tanto amata dai lettori di tutto il mondo, sta per avere un nuovo live action che avrà la firma di Andy Muschietti. Il regista, già noto per aver lavorato a It 2, si è detto entusiasta del progetto che a quanto pare lo ha affascinato parecchio.

In un'intervista di qualche tempo fa, Muschietti ha infatti dichiarato di aver visto l'anime e di aver successivamente letto il manga, trovando diversi temi di suo interesse e dei quali ha voglia di parlare. A suo avviso, L'attacco dei giganti è infatti un'avventura horror caratterizzata dal dramma umano che dona fascino e spessore al tutto.

I fan possono quindi sperare in un lavoro che sappia mantenere l'anima dell'opera, come avvenuto per l'adattamento animato che al momento è considerato il fiore all'occhiello di questa serie tanto apprezzata sia dagli spettatori che dalla critica.

L'attacco dei giganti 4: la data di uscita

La quarta stagione de L'attacco dei giganti sarà anche l'ultima e arriverà nell'autunno del 2020. La scelta di una data così lontana è dovuta al grande lavoro che viene sempre eseguito per questa serie e al fatto che al momento non è ancora completa.

Considerando che la storia è sempre più vicina al capitolo finale, attendere un po' di più consentirà infatti di avere il finale ufficiale nell'anime, andando ad impreziosire ancor di più questo lavoro che è stato da sempre elogiato per la fedeltà alla storia e per il lavoro svolto con animazioni e musiche, sempre in grado di sposarsi tra loro in modo avvincente.