L'attacco dei Giganti: le immagini a colori dello spinoff dedicato a Levi

Dopo il successo della visual novel, la storia personale di Levi diventa un manga! Ti piacciono le prime immagini di questo spinoff di L'Attacco dei Giganti?

La Kodansha ha da pochissimi rivelato alcune nuove illustrazioni a colori in occasione dell'uscita dell'edizione in due volumi (e sempre full color) di Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku/Attack on Titan: No Regrets, un manga spinoff di L'Attacco dei Giganti, illustrato da Hikaru Suruga. I due volumi saranno pubblicati contemporaneamente e la loro uscita è prevista per il prossimo 9 giugno 2017.

La storia di questo spinoff è basata sulla visual novel in due parti originariamente inclusa nella prima edizione limitata del terzo e del sesto volume del cofanetto DVD/Blu-ray della prima stagione dell'anime televisivo. È stata poi serializzata nel manga magazine al femminile dell'editore Kodansha, ARIA, dal numero di gennaio 2014 della rivista fino a quello dell'agosto dello stesso anno. Il primo tankobon originale è stato pubblicato nell'aprile del 2014, il secondo è seguito ad agosto e ha venduto 1,5 milioni di copie.

L'attacco dei giganti, episodi e molto altro ancora dall'opera creata da Hajime Isayama

Il manga originale di Hajime Isayama ha poi dato vita anche a numerose opere spinoff, ad alcune novel series, a un progetto di film live action in due atti,  una serie spinoff live-action per la televisione, e a un OVA. A loro volta, anche i due manga spinoff — Attack on Titan: No Regrets e Attack on Titan: Junior High — sono poi stati adattati in anime a loro volta.

Isayama lanciò il manga sul Bessatsu Shōnen Magazine nel 2009, e la Kodansha ha pubblicato il 20esimo volume in Giappone ad agosto.

Attualmente L'Attacco dei Giganti 2 è trasmesso in streaming, in simulcast, da VVVID per l'Italia. La prima stagione di L'Attacco dei Giganti, composta da 25 episodi, è andata in onda da aprile a settembre del 2013. Sia Funimation sia Crunchyroll offrirono in streaming la prima stagione quando andò in onda in Giappone. La prima serie, inoltre, ha ispirato due compilation anime film, uno uscito nel 2014 e uno nel 2015.

Fonte news: CR.com