L'attacco dei giganti: in America arriva una mostra colossale

L'attacco dei giganti sta per essere protagonista di una mostra colossale che si terrà in America.

Che la serie de L'attacco dei giganti sia tra le più famose degli ultimi anni è ormai risaputo. Basta infatti pensare al successo che ha avuto non solo in Giappone ma nel resto del mondo.

A riprova di ciò, la serie ideata da Hajime Isayama sarà protagonista al prossimo Anime NYC 2021. Una mostra americana molto importante e dove è stato scelto di omaggiare L'attacco dei giganti con un'esibizione degna del nome di quest'opera così speciale.

La mostra americana che avrà come protagonista L'attacco dei giganti

Questo è il tweet con l'annuncio della mostra.

L'evento si chiama Anime NYC e si terrà presso il Javitz Center di New York dal 19 Novembre al 21 Novembre 2021. Al suo interno, tra i tanti eventi ci sarà un'intera mostra dedicata all'opera di Hajime Isayama e per la quale saranno presenti, tra le altre cose, anche delle tavole originali del manga. Al momento non si sa ancora cos'altro è previsto. Ma dato il continuo sottolineare che si tratterà di qualcosa di colossale, le aspettative sono sicuramente molto alte.

A darne la notizia di questa particolare novitàè stata la Kodansha che si è detta emozionata per la colossale galleria dedicata a L'attacco dei giganti. Una mostra che, tra le altre cose, giunge a celebrare la conclusione dello shonen che ricordiamo essere stato uno tra i più importanti degli ultimi anni. Esattamente una conclusione speciale che a detta della Kodansha avrà un che di davvero speciale.

Un omaggio ai fan: di cosa si tratta e come partecipare

Le novità non finiscono qui, perché all'interno della mostra sarà presente uno schermo speciale sul quale appariranno i tanti messaggi dei fan lasciati sui social. Per guadagnarsi la possibilità di vedere il proprio messaggio scorrere sul grande schermo non occorre che usare un apposito hashtag che è #thanksattackontitan.

Attraverso questo tag si potrà quindi dire la propria sui social e sperare di apparire con il proprio scritto alla grande mostra americana che sarà all'interno di uno degli eventi americani più importanti dedicati al mondo degli anime e dei manga. Un'occasione assolutamente da non perdere per tutti i fan dell'opera.