L'attacco dei giganti: in Giappone il manga prende vita con una rappresentazione speciale

L'attacco dei giganti: il manga prende vita in Giappone con una rappresentazione speciale.

Proseguono senza tregua le novità riguardanti L'attacco dei giganti, celebre storia ideata dal mangaka Hajime Isayama e diventata così famosa da essere ormai conosciuta in tutto il mondo.

Dopo la fine della terza stagione e in attesa della quarta, l'attenzione di tutti si è concentrata sul manga e sulla grazie mostra che si sta tenendo in Giappone.

E proprio qui nei giorni scorsi è andata in scena una particolare rappresentazione che ha portato in vita i vari personaggi per raccontare una parte importante della storia.

Attenzione, il testo che segue contiene spoiler!

Questo è il tweet dove si vede una parte della rappresentazione

La particolare esibizione di una parte della storia del manga

Com'è possibile vedere grazie il tweet dell'account Attack on Titan Wiki, in Giappone è stata da poco messa in scena una particolare rappresentazione dove in modo particolarmente suggestivo grazie all'uso delle marionette, è stata narrata la storia di Marley ed Eldia.

Il pubblico ha così assistito alla nascita dei titani, alla loro conquista di Marley e alla successiva prigionia entro le mura. Una mostra avvincente che ha catturato l'attenzione del pubblico giapponese, mostrando alcuni dettagli inediti di una storia che non è ancora stata narrata del tutto e che di certo riserva ancora delle sorprese.

La quarta stagione dell'anime

Intanto, chi ha appena terminato la visione della terza stagione dell'anime, scoprendo così della nascita dei Titani e della loro storia, sarà contento di apprendere che è già stata annunciata la quarta stagione che sarà però anche l'ultima. La sua messa in onda è prevista per l'autunno del 2020.

In questo modo si pensa che possa concludersi insieme al manga, inserendo così il vero finale nell'ultimo episodio. Un traguardo che consentirebbe alla serie animata, già famosa e apprezzata per la sua indiscussa qualità, di concludersi in bellezza ed in modo del tutto coerente con lo stile mantenuto fino ad oggi.

Al finale del manga, infatti, per ammissione dello stesso autore, mancano ancora da uno a due anni. Un periodo di tempo che gli serve per far congiungere gli eventi attuali al finale che ha già in mente da un po' e che a quanto pare ha già scritto. Non ci resta quindi che attendere.