L'attacco dei giganti: lo studio MAPPA mostra la grandezza del fondatore di Eren

L'attacco dei giganti: lo studio MAPPA ha mostrato le dimensioni del fondatore di Eren.

L'attacco dei giganti, anche a distanza di anni, rimane una delle serie più amate degli ultimi anni. Sebbene il manga si sia concluso da tempo, infatti, la storia continua ad appassionare tantissimi fan che stanno attendendo con ansia di poter vedere anche la conclusione dell'adattamento animato.

Non è quindi raro che giungano degli approfondimenti da parte dell'autore o dello studio MAPPA. E, proprio quest'ultimo ha di recente condiviso un'immagine importante che riguarda il fondatore di Eren. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco l'immagine condivisa dallo studio MAPPA

Questo è il tweet che è stato condiviso dallo studio MAPPA.

Tra i tanti studi di produzione, MAPPA è senza alcun dubbio uno di quelli che non ha mai lesinato i fan di immagini e novità riguardanti i lavori in corso. Un aspetto che continua ad essere vivo anche per la serie de L'attacco dei giganti. Proprio in questi giorni è stato infatti condiviso un tweet (visibile qui sopra) in cui è possibile vedere la forma del fondatore di Eren.

Questo appare decisamente sproporzionato e con un busto molto più esteso rispetto alle gambe. Un aspetto che lascia intuire la sua potenza (oltre che grandezza) e come riesca a controllare al meglio tutte le mura che, come ormai sappiamo, sono formate da giganti.

Quando uscirà l'ultima parte dell'anime

Intanto, non si placa l'attesa dei tanti fan che desiderano poter vedere la fine della storia di Eren e dei vari personaggi che caratterizzano la storia anche attraverso l'adattamento animato.

Questo, ancora una volta prodotto dallo studio MAPPA che ha preso il posto del Wit Studio. Se tutto va come nei programmi, l'anime dovrebbe uscire nel 2023 con la terza ed ultima parte. Manca quindi sempre meno al grande momento e alla conclusione della storia. E intanto, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in grado di offrire degli spunti a chi non ha letto il manga. Cosa che aiuterà anche chi l'ha finito a tracciare una sorta di linea temporale riguardo i prossimi episodi che di sicuro non mancheranno di emozioni da regalare a chi ha amato oltre ogni modo questa storia.