L'attacco dei giganti: annunciata una nuova light novel

L'attacco dei giganti: nell'ultimo takobon ad edizione limitata è stata annunciata una nuova light novel.

Prosegue senza sosta la corsa verso il gran finale del manga L'attacco dei giganti e, per ingannare l'attesa, le novità sono tante e varie sia per la grande mostra finale che si sta tenendo in questi giorni in Giappone che per le tante piccole notizie a tema. Non ultima quella di una light novel in uscita il prossimo mese.

Una novità della quale non si sa ancora molto ma che sta già incuriosendo i fan come sempre affamati di tutto ciò che riguarda la loro serie preferita.

Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

La nuova light novel in arrivo

Questo è il tweet con l'immagine del prossimo volumetto

L'annuncio è stato dato sull'edizione a tiratura limitata del ventinovesimo volumetto de L'attacco dei giganti che ha fatto sapere che il numero ventinove del manga, conterrà una nuova light novel della quale, però, è ancora sconosciuto l'autore.

Quel che si sa al momento è che la trama riguarderà il 104° corpo reclute della squadra di ricerca.

Quella che si può vedere qui sopra è invece la copertina del volumetto che conterrà la storia inedita che sarà ovviamente alternativa rispetto a quella originale senza quindi intervenire con la trama ufficiale.

L'attacco dei giganti in Giapponese

In Giappone, il manga pensato e scritto da Hajime Isayama ha riscosso un enorme successo, diventando uno dei più amati di tutti i tempi.

Le vicende di Eren e del corpo di ricerca sono entrate nel cuore dei fan che tra il manga e lo splendido anime che ne è stato ricavato, si sono lasciati coinvolgere sempre più. Proprio in questi giorni si sta tenendo una mostra estiva, denominata la mostra finale, dove ogni giorno ci sono vari eventi.

Al suo interno è possibile ascoltare un estratto audio relativo alle ultime tavole del manga e giorni fa i fan hanno potuto assistere ad una messa in scena con delle marionette della storia dei titani e della loro nascita. Si tratta ovviamente solo di uno dei tanti eventi a tema tra i quali si contano, esposizioni, caffè a tema, ristoranti a tema e ovviamente gadgets di ogni tipo e per tutti i gusti. Tutti elementi che lasciano intuire come questo manga farà parlare di se anche ben oltre la sua conclusione.