L'attacco dei giganti: in arrivo gli orologi ispirati alla famosa serie anime, tratta dal manga di Hajime Isayama.
L'attacco dei giganti è senza alcun dubbio una delle serie più apprezzate degli ultimi anni nonché un campione di vendite assoluto. Sia il manga che l'anime hanno fatto storia, portando l'autore ad un successo che coinvolge tutto il mondo e a tutta una serie di gadget relativi alla serie che vanno puntualmente a ruba.
Ora, ad un anno di distanza dalla fine ormai più volte annunciata della serie e dopo oggetti di ogni tipo come zaini, poster, action figure, gioielli e persino detersivi (come non dimenticare quello dedicato a Levi Ackerman?), la linea di orologi Independent ha annunciato l'uscita di due modelli ispirati proprio alla serie.
Gli orologi dedicati alla serie L'attacco dei giganti
Questo è il tweet dove vengono mostrati i due orologi
I fan più affezionati saranno sicuramente felici al pensiero di poter indossare ogni giorno un orologio che ricordi loro L'attacco dei giganti. Un desiderio che la Independent sta per realizzare con l'uscita di due orologi da collezione ispirati a Eren Jaeger e a Levi Ackerman.
Come si può vedere dal tweet qui sopra, si tratta di due modelli dal taglio classico con il logo della serie posto in alto e dei disegni tono su tono sul quadrante. Un modo elegante per portare sempre con se qualcosa che richiami la propria passione e che non dia nell'occhio dando modo ai fan di riconoscersi tra loro. Gli orologi che saranno in edizione limitata, avranno il costo di 39,800 yen, ovvero circa 330 euro.
Il ritorno della serie animata
Per chi ancora non lo sapesse, mentre il manga sta giungendo alle battute finali, la serie animata avrà una quarta ed ultima stagione che, a quanto pare, sarà curata ancora una volta dalla Witt studio. La messa in onda è prevista per l'autunno del 2020, quando si pensa che il manga sarà ormai concluso o comunque vicino al suo epilogo.
Per chi non avesse ancora avuto modo di vederla, la serie animata è visibile gratuitamente sulla piattaforma VVVVID dove la si può trovare sia in lingua originale e con sottotitoli che doppiata. Un buon modo per rinfrescarsi la memoria o conoscere per la prima volta questa serie che ha fatto tanto parlare di se e che è riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo di manga e anime.