L'attacco dei giganti: ecco su chi verterà il capitolo finale

L’attacco dei giganti: svelato il personaggio su cui si concentrerà il capitolo finale.

Dall’arrivo dell’annuncio di un ultimo capitolo de L’attacco dei giganti, i fan non hanno fatto altro che ipotizzare l’argomento o gli eventuali protagonisti della scena.

Finalmente, dopo tanti pronostici, alcuni dei quali effettivamente azzeccati, è stato svelato chi sarà il protagonista delle prossime pagine della serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco chi sarà il protagonista del nuovo capitolo de L’attacco dei giganti

Questo è un tweet che mostra le bozze di alcune pagine spoiler del capitolo finale.

Come molti ormai sapranno, di recente è stato annunciato l’artbook di lusso de L’attacco dei giganti. Per l’occasione, l’autore ha deciso di riservare una sorpresa ai suoi fan dichiarando con il l’artbook sarebbe uscito un capitolo speciale. Lo stesso, denominato volume 35 rappresenta quindi un proseguo della serie ormai nota.

Ebbene, in questi giorni sono uscite le prime immagini spoiler che mostrano un Levi Ackerman ancora bambino mentre viene picchiato. Il resto delle tavole sarà svelato solo in Aprile ma è ormai quasi certo che il protagonista di questo capitolo sarà appunto Levi Ackerman che, tra le altre cose, è anche il personaggio preferito da Hajime Isayama.

Cosa farà l’autore dopo il capitolo finale

Ora che abbiamo un capitolo finale da attendere, i fan non fanno che chiedersi quali siano i propositi dell’autore riguardo l’idea di proseguire con la storia o di andare avanti con altre. Al momento, però, l’autore non sembra aver cambiato idea riguardo la possibilità di riprendere il lavoro di mangaka. Ricordiamo, infatti, che dopo la fine del manga, Isayama ha dichiarato di non voler più lavorare ma di star pensando all’apertura di una spa.

Al momento questo progetto pare sia stato accantonato. Ciò nonostante non si sa ancora nulla circa le sue intenzioni per la sua serie di successo o per altre storie. Di certo, l’aver ripreso in mano la matita è un buon segno che tanti fan hanno preso in considerazione aprendo così la porta alla speranza. Come sempre, però, solo il tempo saprà dirci come andranno davvero le cose.