L'attacco dei giganti: arriva il robot per le pulizie con la voce di Levi

L'attacco dei giganti: in Giappone arriva il robot per le pulizie con tanto di voce di Levi. Ecco tutti i dettagli.

I fan della famosa serie de L'attacco dei giganti, sanno bene come negli anni siano usciti gadgets di ogni tipo, alcuni dei quali davvero strani e decisamente lontani dai temi trattati dalla serie ideata e scritta da Hajime Isayama.

Una storia destinata a ripetersi visto che in Giappone sta per arrivare un robot per le pulizie munito della voce di Levi.

Il robot delle pulizie de L'attacco dei giganti ha la voce di Levi

Questo è il video con il robot delle pulizie.

Chi conosce bene la serie ricorderà sicuramente che Levi (uno dei personaggi più amati di sempre) è noto tra le altre cose per la sua ossessione per le pulizie. Un'ossessione che non è passata inosservata e che ha portato ad un robot che parla con la sua voce.

Com'è possibile vedere nel video qui sopra, il robot che serve per la pulizia dei pavimenti, si muove parlando con la sua voce. Una vera chicca per i fan della serie che desiderano dedicarsi alle pulizie in modo più divertente e, indubbiamente, originale. Il robot, che sarà disponibile dal 9 Giutno costerà circa 500 euro. Levi, tra le altre cose, non è nuovo a prodotti di questo genere. Tempo fa, infatti, sempre in Giappone era uscito un detersivo con la sua immagine.

L'attacco dei giganti nei guinness dei primati

Per chi ancora non lo sapesse la serie de L'attacco dei giganti è da poco entrata nel Guinness dei primati. A farle ottenere questo ennesimo riconoscimento è stata la tiratura di diverse copie del manga che sono state realizzare in formato gigante. In questo modo, il manga è entrato nella storia come il più grande mai prodotto.

Senza contare l'ironia legata al fatto che si tratta di un volume davvero a misura di gigante. Cosa talmente apprezzata dai fan che nonostante il costo davvero alto hanno acquistato al volo le copie, prenotandole immediatamente una volta uscite e facendo così raggiungere il Sold Out in appena due minuti. Un record nel record che in molti sperano si ripeta al fine di poter mettere le mani su quest'oggetto sicuramente ingombrante ma anche perfetto per chi ama la serie.