L'attacco dei giganti: in arrivo uno spin-off romantico su Eren e Mikasa

L'attacco dei giganti: a sorpresa arriva uno spin-off romantico su Eren e Mikasa. Ecco tutti i dettagli e cosa c'è da sapere.

Che la famosa serie de L'attacco dei giganti abbia poco a che fare con il romanticismo è uno degli aspetti che i fan hanno appreso fin dalle prime pagine. L'azione è infatti sempre stata al centro di questa storia dove i sentimenti, seppur molto importanti e ben narrati, hanno sempre avuto un ruolo in secondo piano.

Eppure, c'è una coppia sulla quale in molti hanno fantasticato. E si tratta di Eren e Mikasa. Coppia sulla quale sta per uscire proprio uno spin-off romantico. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Arriva uno spin-off romantico su Eren e Mikasa

Questo è un tweet dove viene riportato l'annuncio dello spin-off.

I fan che sognavano da sempre una storia d'amore tra Eren e Mikasa potranno finalmente rifarsi grazie ad uno spin-off in uscita il 5 Giugno 2021 e dedicato interamente alla coppia. A darne l'annuncio è stata la Kadokawa che ha rilasciato il titolo che sarà: “Eren x Mikasa Love Comedy Collection”. Al momento le notizie a riguardo sono ancora poche.

Si sa che lo spin-off uscirà sulle pagine del mensile Da Vinci e che potrebbe includere i momenti salienti vissuti dai due ragazzi. Al tutto potrebbero però unirsi degli speciali o addirittura una storia parallela. Per scoprirlo bisognerà ovviamente attendere. Quel che è certo è che i fan della coppia potranno finalmente avere delle pagine dedicate solo a loro. All'interno della rivista pare ci saranno anche interviste ai doppiatori, artwork inediti e altre vere chicche che renderanno il numero di Luglio di Da Vinci davvero imperdibile per i fan della serie.

Hajime Isayama dice la sua sulla fine del manga

Come molti sapranno, il finale del manga non è piaciuto proprio a tutti. Molti fan ne sono rimasti così scontenti da chidere addirittura un nuovo finale attraverso una petizione online. A tal proposito, seppur non in risposta alla possibilità di cambiare le cose, l'autore Hajime Isayama ha detto la sua, ammettendo di essersi trovato in difficoltà nello scrivere le ultime pagine del manga.

A ciò ha anche aggiunto che molto probabilmente alcuni passaggi della storia sono stati travisati ed interpretati in modo diverso. Motivo per cui si è scusato con coloro che non sono rimasti felici della conclusione della serie.