L'attacco dei giganti: primi spoiler del capitolo 123

L'attacco dei giganti: arrivano i primi spoiler del capitolo 123.

Mancano ancora due giorni alla tanto attesa uscita del capitolo 123 de L'attacco dei giganti.

L'attesa però, potrebbe essere meno dura e addirittura più emozionante per chi ama le anticipazioni e questo perché del leakers hanno avuto modo di arrivare al numero di Bessatsu Shonen Magazine prima del tempo, divulgando così alcune immagini (seppur in miniatura) del prossimo capitolo. Anticipazioni davvero importanti che, ovviamente, sono da evitare se si è contrargli agli spoiler che, saranno presenti da qui in avanti.

Attenzione: il testo e le immagini a seguire contengono spoiler!

L'attaco dei giganti: ecco gli spoiler del capitolo 123

Questo è il tweet con gli spoiler del capitolo 123

Dalle immagini visibili qui sopra e presenti su twitter, è chiaro che pur restando nel passato, nel capitolo 123 in uscita il 9 Novembre, si passerà a qualcosa di più prossimo che vede Eren mentre si trova con Mikasa e Levi. I due si vedono poi mentre sono intenti a parlare da soli con Mikasa che arrossisce visibilmente.

Tornando al presente ci si trova invece dinanzi ai veri intenti di Eren che a quanto pare non ha mai cambiato idea circa i giganti ma ha solo modificato la strada per arrivare al suo obiettivo. Così, il giovane fa sapere al popolo eldiano di voler proteggere gli abitanti di Paradiso.

Si tratta di un capitolo che, ancora una volta, sembra ricordarci come la fine di quest'opera sia sempre più prossima e pronta a darci emozioni sempre più forti, in attesa del gran finale.

La fine dell'anime

Come molti ormai sapranno anche per l'adattamento animato è stata segnata una fine.

La prossima stagione, ovvero la quarta, sarà anche l'ultima e se tutto va come previsto potrebbe concludersi narrando proprio le vicende del manga la cui fine dovrebbe giungere prima proprio per dar modo allo studio di animazione di lavorare per tempo sui contenuti, concludendo in modo perfetto un'anime di sicuro valore e che fino ad oggi è stato apprezzato dai fan come dalla critica per la cura dei dettagli che hanno coinvolto, disegni, attendibilità della storia e non ultime le musiche, sempre scelte ad hoc e perfette per evidenziare i vari momenti della trama.