L'attacco dei giganti: rilasciato lo spot per la tv

L'attacco dei giganti: ecco il nuovo spot che ha Eren come protagonista

In questi ultimi giorni la serie de L'attacco dei giganti è al centro dell'attenzione per diversi motivi tra i quali ci sono la prossima uscita della quarta stagione dell'anime e il manga che è ufficialmente giunto al 98% della serializzazione.

Tornando all'anime, è recentemente uscito uno spot per la tv che vede i protagonista Eren Jaeger in azione. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

L'attacco dei giganti: il nuovo spot con Eren

Questo è un tweet con lo spot de L'attacco dei giganti rilasciato per la tv.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovo video dedicato alla quarta stagione de L'attacco dei giganti. Un video non molto diverso dal trailer precedentemente diffuso ma che ha lo scopo di promuovere l'anime che andrà in onda a partire da 7 Dicembre 2020.

Dopo il passaggio da WIT studio allo studio MAPPA la curiosità riguardo la serie è davvero alta e tra i tanti fan ce ne sono di preoccupati per la sua buona riuscita. A non tutti infatti sono piaciuti i cambiamenti nel design dati dal passaggio di studio.

Ciò nonostante, la voglia di rivedere Eren e i suoi amici sembra essere più forte di ogni reticenza. Motivo per cui, molto probabilmente, il nuovo anime sarà visto da tutti. E solo dopo il primo episodio si potrà dire qualcosa di più in merito alla qualità del prodotto.

Le statue dei protagonisti della serie

Nei giorni scorsi, sono state inaugurate ben tre statue dedicate ai personaggi principali de L'attacco dei giganti. Queste sono state installate ad Hita, luogo nel quale l'autore Hajime Isayama è nato e al quale si è per certi versi ispirato per realizzare alcuni dei paesaggi tipici della serie.

Proprio durante l'inaugurazione, l'autore è intervenuto dichiarando che la sua opera è ormai al 98% della realizzazione. Motivo per cui manca davvero pochissimo alla fine. Un momento che i fan bramano e temono al contempo, desiderosi come non mai di scoprire tutti i misteri legati al mondo dei giganti e al contempo tristi al pensiero di dover salutare per sempre i personaggi che li hanno accompagnati per diverso tempo.