L'attacco dei giganti: nuove immagini della stagione finale

L'attacco dei giganti: sono trapelate nuove immagini della stagione finale dell'anime, tratto dal manga di successo.

Il tempo che ci separa dalla messa in onda dell'attesissima stagione finale de L'attacco dei giganti è sempre meno, cosa che rende i fan semrpe più elettrici.

Al momento i dubbi a riguardo sono però ancora tanti e, inutile dirlo, molti sono legati al cambio di studio per ciò che riguarda l'adattamento animato. Nei giorni scorsi, a tal proposito, lo staff ha divulgato due nuove immagini che mostrano delle differenze rispetto al trailer. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

Nuove immagini per la stagione finale de L'attacco dei giganti

Questo è il tweet dove è possibile vedere due personaggi dell'anime.

Com'è possibile vedere nel tweet qui sopra, lo staff del L'attacco dei giganti ha divulgato due immagini che mostrano i personaggi di Falco e di Reiner. Dalle immagini si può notare una maggior nitidezza rispetto a quanto emerso fino ad oggi. Cosa che in qualche modo dovrebbe tranquillizare i fan che non erano rimasti soddisfatti dalla visione dell'ultimo trailer. In molti, infatti, non hanno apprezzato il passaggio di testimone da uno studio di animazione all'altro, sopratutto dato l'ottimo lavoro svolto finora ed il momento momento delicato dato dall'essere ormai giunti all'ultima stagione.

Quarta stagione dell'anime: ecco quando andrà in onda

Per chi ancora non lo sapesse, l'uscita della quarta stagione de L'attacco dei giganti è stata fissata per il 7 Dicembre 2020. Gli episodi andranno in onda sull'emittente NHK alle 00.10. La durata sarà di circa 25 minuti. La stessa degli episodi delle stagioni precedenti. Al momento non si sa ancora se l'anime sarà diviso come sempre in due parti o se andrà in onda in un'unica soluzione.

In questi giorni, i rumor a riguardo sono tanti e cambiano di continuo. Quel che è certo è che una suddivisione renderebbe più certa una conclusione in linea con il manga che al momento è ancora in corso.

Intanto, per ingannare l'attesa, ricordiamo che l'anime è disponibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è visibile sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con doppiaggio italiano. Per chi ha Netflix, le stagioni sono presenti anche lì.