L'attacco dei giganti: Levi riceve una statua di bronzo

L'attacco dei giganti: nella città di Hita è stata inaugurata la statua del capitano Levi.

I fan de L'attacco dei giganti sanno bene come nel tempo sia facile legarsi in modo particolare ad alcuni dei personaggi. Tra questi, spicca senza alcun dubbio il capitano Levi, considerato tra i più grandi protagonisti della serie nonché uno dei personaggi più amati.

E, proprio in suo onore, in questi giorni, è stata inaugurata una statua di bronzo in suo onore. Statua che è stata inserita nella città di Hita, luogo di nascita dell'autore Hajime Isayama. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ad Hita, arriva la statua di bronzo del capitano Levi.

Questa è un'immagine di Levi.

Adesso sappiamo che se non fosse mai esistito il mondo di Attack On Titan, Levi Ackerman avrebbe probabilmente fatto il modello. pic.twitter.com/RZOx4FEmrs

La statua è stata installata Sabato scorso nella città di Hita che si trova nella prefettura di Oita. Lo stesso Isayama ha commentato il suo arrivo tra le statue già presenti di Eren, Mikasa ed Armin. L'autore ha infatti dichiarato che Levi è probabilmente il personaggio più famoso della serie e che è anche colui che ha trainato la storia per tutto il tempo.

Motivo per cui, si sente in debito nei suoi confronti, sperando che la statua gli faccia piacere. La statua si trova proprio davanti alla stazione di Hita.

Quanto manca alla fine del manga

Si possono contare ormai i giorni che ci separano dalla fine di questa grande serie che è l'attacco dei giganti. Il 9 Aprile 2021, infatti, sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine uscirà l'ultimo capitolo. Quello che concluderà le gesta di Eren, Levi e di tutti gli altri personaggi coinvolti, dando le ultme spiegazioni su questa intricatissima storia che negli anni ha appassionato fa di tutto il mondo.

Ricordiamo che L'attacco dei giganti ha anche un anime in corso che a breve vedrà giungere a conclusione quella che molti sperano sia solo la prima parte della stagione conclusiva. L'anime è infatti ben lontano dalla parola fine. Motivo per cui, a meno di non includere una seconda stagione potrebbe portare ad un finale sul grande schermo. Una scelta non così strana di questi tempi dove abbiamo già visto andar bene progetti come quello di Sailor Moon ed, in particolare, di Demon Slayer.