L'attacco dei giganti sulla cover page di Bessatsu Shonen Magazine

L'attacco dei giganti sarà il protagonista della copertina della rivista che lo ospita ogni mese.

Manca sempre meno all'uscita del prossimo capitolo del manga de L'attacco dei giganti e mentre i fan sono in totale trepidazione, ecco giungere una novità in grado di allentare, almeno un po', l'attesa.

L'attacco dei giganti, questo mese, sarà infatti il protagonista della copertina della rivista Bessatsu Shonen Magazine della Kodansha, ovvero quella dove è serializzato.

Attenzione, le notizie riportate d'ora in avanti contengono spoiler!

Bessatsu Shonen Magazine ospiterà l'attacco dei giganti in copertina

Questa è l'immagine della copertina del nuovo numero di Bessatsu Shonen Magazine

Come annunciato dall'account twitter SP Manga, la copertina del prossimo numero di Bessatsu Shonen Manga, sarà dedicata al celebre manga di Hajime Isayama. Il prossimo numero è atteso in Giappone per il 9 Aprile e in copertina, com'è possibile visionare qui sopra, ci sono alcuni dei personaggi più noti de L'attacco dei giganti ai quali si aggiunge la nuova arrivata Gabi, catturata dopo aver ucciso Sasha.

Il prossimo numero della rivista ospiterà il capitolo 116 del manga in cui molto probabilmente si scoprirà la sorte che è toccata a Levi Ackerman che, è presumibile sia morto ma che grazie ad un'azione di Hanje si spera possa essere invece in qualche modo incolume. La ragazza, infatti, approfittando di un momento di distrazione, proprio quando Floch aveva chiesto di potersi accertare personalmente della morte di Levi, si è buttata con lui in acqua rendendo la cosa impossibile e lasciando nei lettori un moto di speranza.

La ripresa dell'anime

Uno dei motivi per cui si pensa che il manga sia stato scelto ancora una volta per la prima di copertina è probabilmente legato all'anime che proprio a fine Aprile, per l'esattezza il 28, tornerà sugli schermi nipponici con la seconda parte della terza stagione. In Italia sarà possibile vederlo grazie alla piattaforma gratuita VVVVID che, proprio in questi giorni, ha annunciato il simulcast.

Questa seconda parte di stagione affronterà l'arrivo a Shinganshina ed il tentativo di Eren di accedere alla stanza segreta dove a detta di suo padre si nasconde la chiave del mistero dei giganti.

Si tratta quindi di una parte molto importante per l'evolversi della trama.