Finalmente è stato svelato il progetto dedicato ai 15 anni de L’attacco dei giganti!
Come accennato qualche tempo fa, la serie de L’attacco dei giganti sta per compiere ben 15 anni. Un traguardo davvero importante e per il quale in Giappone sono già partiti i primi festeggiamenti. In occasione di questo momento tanto speciale, Kodansha ha lanciato di recente un sondaggio di popolarità per conoscere i capitoli più apprezzati dai fan.
In contemporanea, è stato annunciato un nuovo progetto che, a sorpresa, sarà collegato proprio al sondaggio. Scopriamo, quindi, quali sono le ultime rivelazioni e qual è la sorpresa che sta per giungere ai fan dell’opera creata da Hajime Isayama. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Ecco il nuovo progetto dedicato ai 15 anni de L’attacco dei giganti
Dopo settimane di attesa, sono finalmente giunte notizie riguardanti l’annuncio del nuovo progetto per i 15 anni de L’attacco dei giganti. A quanto pare si tratta di qualcosa che sarà direttamente collegata al sondaggio lanciato proprio di recente e che mira a scoprire quali sono i capitoli preferiti dai fan giapponesi dell’opera. I capitoli più amati, infatti, saranno accorpati con altri selezionati a loro volta da gli organizzatori del progetto.
Successivamente ci sarà quindi un’edizione speciale del magazine di Attack on Titan e in cui sarà possibile rivederli. L’uscita del magazine è prevista per il 6 novembre 2024. Per allora, si spera che usciranno altre notizie e, magari, qualche immagine dalla quale intuire la portata del progetto.
Cosa sappiamo del nuovo film dedicato alla serie
Per chi ancora non lo sapesse, tra i tanti annunci relativi all’opera c’è anche quello di un film destinato al cinema. Lo stesso avrà il titolo “Attack on Titan: The Final Chapter – The Last Attack” e come intuibile riguarderà gli ultimi due episodi dell’anime, rivisti per il cinema. Lo scopo è quello di consentire ai fan più fedeli di sentire in modo molto più chiaro il boato della terra. Un progetto per il quale è stato curato in modo particolare l’audio e che si avvarrà, tra le altre cose, di una colonna sonora dedicata al Linked Horizon, che molti conoscono già per le tante musiche dell’opera.
Non resta, quindi, che restare in attesa delle tante preziose novità riguardanti la serie e che, come sempre, non mancheranno di emozionare i fan che da sempre hanno creduto in questa storia.