L'attacco dei giganti: il nuovo trailer dell'episodio 58 anticipa le nuove atmosfere

L'attacco dei giganti: uscite le prime anticipazioni del capitolo 58 che ne anticipano le nuove atmosfere.

Ieri, come ogni Lunedì da quando c'è stato il cambio di programmazione, è uscito il nuovo episodio della terza stagione de L'attacco dei giganti.

Ancor prima della sua uscita, sul web era già disponibile il trailer dell'episodio 58, ovvero del prossimo, nel quale ci saranno nuovi sviluppi che lasceranno ancora una volta in fan senza fiato.

Attenzione, da qui in avanti, il testo contiene spoiler!

Le anticipazioni del capitolo 58 de L'attacco dei giganti

Questo è il tweet con il trailer del prossimo episodio

Nell'episodio di ieri abbiamo potuto assistere al triste passato del padre di Eren, ricordato dal ragazzo attraverso un lungo sogno che ne ha ripercorso i passi fondamentali ovvero quelli che dall'infanzia lo hanno portato a diventare il medico e l'uomo che tutti conoscevano e stimavano.

Un uomo che sapeva dei giganti molto più di quanto volesse dare ad intendere e che attraverso i suoi scritti ha cercato di documentare il tutto per informare il mondo. Un mondo che si appresta ancora una volta a cambiare così come le vite di Eren e dei suoi compagni ed amici che, alla luce di quanto scoperto, dovranno fare i conti con il proprio passato e con tutto ciò che credevano fosse la realtà.

L'attacco dei giganti: in arrivo una quarta stagione?

La terza stagione non si è ancora conclusa ma sono in tanti a chiedersi quali sono le sorti per l'anime de L'attacco dei giganti che continua ad appassionare i suoi fan come il primo giorno se non addirittura di più.

Al momento non ci sono ancora notizie a riguardo ma in molti continuano a temere un abbandono da parte del Wit Studio e tutto a causa della notizia trapelata tempo fa da uno degli animatori impegnati con il progetto.

La speranza è quella di una comunicazione che avvisi dell'arrivo di una quarta stagione che se sarà in grado di mantenere gli altri livelli che la serie ha avuto fino ad oggi sarà certamente imperdibile, non solo per la trama ma anche per l'animazione che come sempre riesce a rendere in modo spettacolare la storia ideata da Hajime Isayama.