L’attacco dei giganti: sono finalmente disponibili le prime immagini a colori del manga.
La serie de L’attacco dei giganti è ormai giunta al termine anche con l’adattamento animato. Per fortuna, prima del distacco definitivo i fan possono ancora sperare in qualche informazione aggiuntiva. Come molti sapranno è stato infatti annunciato un nuovo artbook che comprenderà anche un capitolo aggiuntivo del manga.
Capitolo del quale sono state rilasciate le prime pagine grazie ad un video molto speciale. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti per la storia.
Ecco le prime pagine a colori de L’attacco dei giganti
Questo è un video con delle immagini a colori dell’artbook in uscita de L’attacco dei giganti.
Il nuovo artbook de L’attacco dei giganti uscirà in Giappone il 30 Aprile 2024. Con esso sarà disponibile anche un nuovo capitolo del manga che a quanto pare sarà incentrato su Levi Ackerman, nonché il personaggio preferito dell’autore Hajime Isayama.
Ovviamente per poter godere a pieno delle nuove immagini e della storia creata da Hajime Isayama dovremo attendere fino ad Aprile, salvo ovviamente nuove rivelazioni per i fan. Rivelazioni che qualora giungessero vi trasmetteremo immediatamente.
Quale sarà il destino del mangaka
Sebbene in passato Hajime Isayama abbia dichiarato più volte di voler abbandonare la carriera da mangaka per dedicarsi alla gestione di una SPA, i fan continuano a sperare in un cambio di rotta. Quest’ultimo capitolo, infatti, è arrivato del tutto a sorpresa, narrando proprio le vicende del personaggio più amato dal mangaka e dimostrando una sua certa affezione per la storia. Questo ovviamente non significa nulla. Per molti fan, però, potrebbe indicare un cambio di rotta ed un ritorno alle origini, magari con una nuova storia o, perché no, con un proseguo della serie che lo ha reso famoso. Dopotutto, l’epilogo dell’anime ha lasciato la speranza di un possibile proseguo grazie al suo finale aperto.
Ovviamente per avere conferme in tal senso bisognerà attendere nuove comunicazioni dall’autore o dalla casa editrice. Intanto, però, la speranza di rivedere Hajime Isayama all’opera si sta pian piano esaudendo con questo nuovo capitolo al quale, magari, potrebbero aggiungersene altri. Un futuro che i fan non vogliono smettere di sperare.