L'Attacco dei giganti: un nuovo poster in attesa della terza stagione

La terza stagione dell'anime di L'Attacco dei giganti arriverà nel 2018: per non sentire troppo l'attesa, ecco un nuovo poster con due personaggi molto famosi...

L'Attacco dei giganti è uno degli anime più amati dai fan e i personaggi che ne fanno parte sono delle vere e proprie icone. La terza stagione dell'anime arriverà nel 2018 e gli appassionati non vedono l'ora di gustarsi nuovamente le avventure di Eren, Mikasa, Levi e tutti gli altri. Il primo e l'ultimo, nel corso della seconda stagione, non sono stati visti molto: Eren, il personaggio protagonista, è comparso solo negli ultimi episodi; e Levi Ackerman, ferito nel corso della battaglia nella prima stagione, non si è visto molto anche lui. Ma ora ecco spuntare un poster che li raffigura entrambi. Sarà un lieto presagio che fa ben sperare sulla presenza costante dei due personaggi nella terza stagione?

L'Attacco dei giganti: Levi Ackerman e Eren Jaeger

Come già detto, Levi e Eren non sono stati molto presenti nella seconda stagione di L'Attacco dei giganti. Ma ecco che un tweet di YonkouProductions svela un nuovo poster con i due:

Cosa ci riserverà quindi la terza stagione dell'anime per questi due personaggi? Nel 2018 lo scopriremo

L'attacco dei giganti: la stagione 2 e la sua trama

La trama della seconda stagione ha portato grossi sconvolgimenti nella vita dei personaggi dell'anime. Dopo aver sigillato il Wall Rose, l'obiettivo di Eren è ancora annientare tutti i giganti che hanno divorato i suoi compagni, dal primo all'ultimo. Il genere umano ha conosciuto, ancora una volta l'orrore portato dalla calamità dei titani sempre più numerosi, alcuni dotati di umana intelligenza. Per questo il Corpo di Ricerca di cui Eren fa parte, insieme a Mikasa e Armin, è deciso a scoprire la verità a tutti i costi. Quest'ultima stagione è andata in onda del 1 aprile 2017 in patria ed è terminata il 17 giugno 2017. Attendiamo con ansia l'inizio della nuova stagione per scoprire cosa succederà!

Fonte: CBook.com