L'attacco dei giganti, uno dei doppiatori si scusa perché...

Hiroshi Kamiya, voce di Levi Ackerman in L'attacco dei giganti, costretto a scusarsi per essere diventato padre

Hiroshi Kamiya è uno dei doppiatori più conosciuti del settore e ha prestato la voce a molti personaggi famosi, tra cui Kou Ichinomiya (Arakawa Under the Bridge), Levi Ackerman (L'attacco dei giganti) e Izaya Orihara (Durarara!!). Tuttavia, è stato sotto il fuoco nemico a causa della sua vita personale. Ebbene sì, la vicenda sembra paradossale ed è uno degli esempi in cui l'attacamento dei fan raggiunge estremi che sono dannosi. Hiroshi Kamiya è stato costretto a scusarsi per essersi sposato e per aver avuto un figlio con sua moglie.

 

Ecco cosa è accaduto. Circa un mese fa, il magazine di gossip FLASH ha paparazzato Kamiya che teneva in braccio un bambino. I rumors iniziavano a circolare, ma Kamiya si è scusato durante un programma radio!

Per quanto riguarda l'articolo di FLASH, vorrei sinceramente scusarmi con i fan che posso aver ferito. Sono davvero dispiaciuto... Noi [Kamiya e sua moglie Nakamura Hikaru] abbiamo mantenuto il silenzio su questa faccenda sino a oggi poiché non abbiamo avuto alcun modo di annnunciarlo, e c'erano davvero poche persone che si sarebbero intromesse nella mia vita personale. Se qualcuno me lo consentirà, mi piacerebbe poter continuare a lavorare con la mia voce e le mie performance. Lo staff mi ha permesso di parlare di tutto ciò oggi dal momento che non ho un blog o non  uso Twitter. Prometto di fare del mio meglio per lavoraree per regalare a tutti il miglior intrattnimento possibile, e sarei davvero felice se io e mia moglie fossimo supportati da ciascuno dopo questa notizia.

Un altro aspetto negativo della cultura Otaku? Dovete sapere che in Giappone alcune frange otaku sono molto possessive con doppiatori, idols e models. Per anni l'industria idol ha costretto i cantanti a firmare dei contratti che proibivano loro di intrattenere alcun tipo di relazione. I doppiatori non devono di norma sottostare a vincoli così stringenti, ma è successo più di una volta che un doppiatore importante e conosciuto fosse attaccato per essersi sposato o per aver avuto un figlio.

Fonte: GoBoiano