L'attacco dei giganti: finalmente è stata rivelata la data di uscita del capitolo 116 del famoso manga.
I giorni appena trascorsi, per i fan del manga L'attacco dei giganti, sono stati senza alcun dubbio carichi di emozioni, specie dopo gli sconcertanti avvenimenti del numero appena uscito che ha lasciato tutti senza fiato e in attesa di nuove risposte per le quali è ovviamente indispensabile attendere l'uscita del numero 116.
A tal proposito, di recente, è trapelata la notizia della possibile data di uscita del nuovo numero, previsto per il mese di Aprile.
Attenzione, di seguito sono presenti degli spoiler!
L'attacco dei giganti: ecco quando uscirà il numero 116
Il manga de L'attacco dei giganti, volge sempre più al termine e lo fa con un susseguirsi di colpi di scena che sembra stiano stravolgendo sempre di più le aspettative che tutti avevano riguardo la trama.
Dopo gli eventi avvenuti nel capitolo 115 ed il colpo di scena finale che ha visto Eren messo alle strette in un momento estremamente delicato, i lettori sono rimasti in attesa di nuovi sviluppi per i quali, però, dovranno attendere ancora un mese.
Per fortuna, grazie all'account Twitter di Attack on Titan Wiki, è possibile sapere quanto bisognaerà attendere esattamente. In uno degli ultimi messaggi è infatti emerso che il capitolo 116 del manga uscirà il 9 Aprile 2019.
L'attacco dei giganti va incontro ad un mese ricco di appuntamenti
Il prossimo mese, per i fan del manga creato da Hajime Isayama sarà decisamente ricco di impegni.
Il 9 Aprile si potrà compiere qualche altro passo nella storia mentre nello stesso mese è prevista anche l'uscita del volume 28 del manga. A completare il tutto c'è l'arrivo della seconda parte della terza stagione dell'anime che uscirà in Giappone il 28 Aprile e con molta probabilità sarà visionabile anche in Italia attraverso la piattaforma gratuita VVVVID dove al momento sono presenti le stagioni già realizzate e mandate in onda.
Va inoltre ricordato che a breve in commercio ci saranno nuovi gadgets dedicati alla serie tra i quali saranno presenti anche quadri, poster in tela e i più classici portachiavi e oggetti di uso giornaliero con le immagini dei personaggi più amati della serie.