L'attacco dei giganti: ecco quando uscirà il capitolo 127

L'attacco dei giganti: rilasciata la data di uscita del capitolo 127.

La serie de L'attacco dei giganti si avvicina sempre più al suo epilogo. Così, ogni nuova uscita è attesa con maggior ansia da parte dei fan che sperano di carpire quanti più indizi possibili per riuscire ad intuire il finale.

Dopo un capitolo 126 ricco di spunti, è stata confermata la data del prossimo che sarà nel mese di marzo.

Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler!

L'attacco dei giganti: ecco quando uscirà il capitolo 127

Questo è uno dei tweet con l'annuncio dell'uscita del nuovo capitolo.

La data stabilita per l'uscita del capitolo 127 è il 9 Marzo 2020.
Mancano ancora diversi giorni prima di poter cogliere altri indizi in grado di dare un'idea su quello che potrà essere il finale dell'opera scritta e ideata da Hajime Isayama.

Con il capitolo 126 abbiamo visto Eren sempre più concentrato nella sua impresa di distruzione.
Tutto ciò mentre Levi, riapparso con somma gioia dei fan, sembra meditare vendetta nei confronti di Zeke.
Sullo sfondo, Armin, Mikasa, Connie e gli altri cercano di salvare il mondo dai giganti.

La situazione, però, appare sempre più tragica e al momento è davvero difficile riuscire a prevedere come si evolveranno le cose. Quel che è certo è che il manga si appresta ad un finale che farà parlare di se.

Hajime Isayama ed il suo futuro

Quando un'opera come L'attacco dei giganti si avvicina al suo epilogo è normale cercare di riempire il vuoto che si sa già lascerà pensando al futuro. Così, i fan che si chiedono se e quando potranno tornare a leggere qualcosa ideata da Hajime Isayama sono tantissimi.

Purtroppo per loro, almeno al momento, l'autore non sembra intenzionato a proseguire con altre storie. Un più di un'intervista ha infatti reso noto di volersi riposare e ultimamente si è trovato spesso a parlare di SPA, terme e situazioni rilassanti che lo vedono decisamente lontano dalla scrivania.

Certo, il suo potrebbe essere il semplice quanto naturale bisogno di riprendersi dopo i ritmi serrati con cui negli ultimi anni si è dedicato al manga. Ciò nonostante la paura di molti è che si fermi troppo a lungo o che preferisca dedicarsi ad altro. E chissà che le sue intenzioni non emergano definitivamente con la fine del manga, prevista, sempre a suo dire, entro il 2020.