L'attacco dei giganti: rivelata la data di uscita del capitolo 118

L'attacco dei giganti: rivelata la data di uscita del prossimo capitolo del manga.

Il manga de L'attacco dei giganti procede senza sosta mostrando ad ogni uscita nuovi colpi di scena. Dopo quelli regalati dal precedente capitolo, i fan stanno attendendo con ansia il successivo in modo da poter sciogliere i non pochi dubbi creatisi a causa degli ultimi avvenimenti.

A tal proposito, l'account twitter Attack on Titan Wiki ha da poco reso nota la data di uscita del prossimo capitolo che sarà il 118.

Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler!

La data del prossimo capitolo de L'attacco dei giganti

Questa è l'immagine del tweet di Attack on Titan Wiki

Come sempre sul pezzo, l'account twitter Attack on Titan Wiki ha comunicato l'uscita giapponese del capitolo 118 del manga che è prevista per l'8 Giugno, insieme all'uscita della rivista mensile della quale è ospite come ogni mese.

Con l'ultimo capitolo avevamo lasciato Eren alle prese con uno scontro durante il quale, proprio alla fine è giunto in suo soccorso Zeke.

Al momento non si sa ancora nulla della sorte toccata a Levi, per il quale i fan sono sempre più preoccupati e al contempo speranzosi.

Come già rivelato, il finale del manga che si pensava sarebbe arrivato entro la fine dell'anno è stato posticipato dallo stesso autore che ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per renderlo all'altezza delle aspettative dei tanti fan.

La possibile rivelazione del finale

Intanto, i più curiosi, possono sperare nella mostra che da Luglio a Settembre si terrà al museo di Roppongi (Tokyo). Sembra infatti che durante il capitolo finale della storia de L'attacco dei giganti sarà rivelato attraverso un file audio che ne comprende i dialoghi.

Con la fine non più vicina come si pensava, ciò rappresenta un grande spoiler che non tutti potrebbero aver voglia di conoscere ma che di sicuro fa gola a chi ama conoscere in anteprima il destino dei personaggi che ama.

Come sempre per saperne di più bisognerà attendere. Nel frattempo chi non ha ancora avuto modo di vederla, può rifarsi con la terza stagione dell'anime che, sebben parecchio lontana dal manga, riscuote sempre un discreto successo narrando le vicende di Eren e degli altri personaggi dell'opera creata da Hajime Isayama in modo preciso e accurato.