Nana: 5 curiosità su Layla Serizawa, dal suo ruolo nei Trapnest al rapporto con Takumi

Curiosità su Layla Serizawa, la vocalist dei Trapnest che è da sempre innamorata di Takumi Ichinose.

Layla Serizawa è uno dei personaggi più controversi del mondo di Nana. Si presenta come una bellissima ragazza per metà giapponese e metà americana e con un carattere davvero difficile da comprendere.

Molto alla mano, sembra andare più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze. Non riesce però a non provare sentimenti contrastanti verso l'altro sesso, instaurando spesso relazioni difficili che, a parte che con Yasu, sembrano arrecarle più dolore che altro.

Cose che non tutti sanno su Layla Serizawa

Questa è l'immagine del personaggio:

- Layla è giunta in Giappone da piccolissima ed ha subito conosciuto Takumi del quale è diventata amica intima pur provando dei sentimenti d'amore nei suoi confronti.

- Nonostante sia ammirata da tutti, ha poco riguardo di se, facendo spesso cose che la portano a star male.

- Allo stesso modo, ha poco riguardo anche per gli altri, non curandosi della sofferenza a cui possono portare certe sue azioni.

- Nonostante si chiami Layla, il suo nome viene pronunciato come Reira.

- Il suo amore per Takumi sembra non spegnersi mai tanto da essere disposta a diventare la sua amante pur di poterlo avere vicino.

Analisi del personaggio

Layla Serizawa è uno dei personaggi più difficili di Nana che, a Maggio avrà una nuova edizione italiana. Nonostante sia amata da tutti tende a comportarsi come se non le importasse di ciò che provano gli altri, arrecando dolore a chi le sta vicino e facendo spesso del male anche a se stessa.

Vocalist dei Trapnest è da sempre innamorata di Takumi e se durante l'infanzia tende a nascondere questo particolare, ad un certo punto della sua vita decide di esternarlo venendo però respinta dal ragazzo che, pur volendole bene, sembra non amarla.

Il loro rapporto sarà sempre alla base di quelli che Layla avrà successivamente e nonostante al fianco di Yasu sembri trovare la serenità, la storia tra i due dura molto poco, facendola ripiombare velocemente nelle cattive abitudini che sembra non voler smettere di seguire.

Per via dei suoi modi di fare, Layla non riesce ad avere buoni rapporti con le ragazze e tanto meno con le due Nana che per motivi diversi sono gelose o sospettose nei suoi riguardi.