Le 5 coppie più carine del mondo anime

San Valentino si avvicina: ecco quali sono le 5 coppie più carine del mondo anime

Love is in the airSan Valentino sta arrivnado, e così, per allinearci all'atmosfera un po' sdolcinata di questo periodo, abbiamo pensato di proporvi le 5 coppie del mondo anime più carine e affiatate. Amore e romanticismo, infatti, aggiungono spesso quel pizzico di vivacità in più alla trama e alla narrazione. Voi cosa ne pensate? Avreste scelto gli stessi personaggi?

Naruto e Hinata di Naruto. I piccoli Naruto e Hinata sono cresciuti insieme, si sono allenati insieme e hanno combattuto insieme per la stessa causa. La loro relazione, però, è rimasta sempre nella friendzone, perché nonostante per Hinata sia stato amore a prima vista, la natura irruenta di Naruto non ha permesso che fioriasse altro oltre all'amicizia. Ma fortunatamente Hinata non è così timida come sembra...

Inuyasha e Kagome di Inuyasha. Per il mezzo demone Inuyasha è diffile fidarsi di qualcuno e aprire il suo cuore agli altri dopo che è stato spezzato proprio dalla persona che amava. Quando si unisce a Kagome per cercare con lei i frammenti della sfera dei Quattro Spiriti, non è nemmeno al corrente del fatto che lei sia la reincarnazione di Kikyo. Tra lo spaventato e il cinico, Inuyasha inizia però ad abbassare le difese, i due diventano amici e poi incomincia a fiorire del romanticismo.

Winry e Edward di Fullmetal Alchemist. Winry ed Edward sono stati amici fin dalla loro infanzia e hanno un carattere molto forte. Forte come le loro personalità, che spesso li portano a litigare. Nonostante le zuffe Winry continua a supportare Edward costantemente e, nonostante ci voglia molto tempo, anche lei capisce di essere innamorata di lui. Loro sono la coppia perfetta per simboleggiare che si può avere un legame molto forte nonostante si litighi spesso.

Ran e Shinichi di Detective Conan. Il legame di questa coppia è dolce e divertente. Ran ha sempre amato Shinichi ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo. Lui, invece, si rende conto di ricambiare il sentimento solamente quando ormai è costretto a vestire i panni del piccolo Conan.

Ichigo e Rukia di Bleach. Questa bellissima coppia anime ha un legame che supera qualsiasi cosa possa mettere in crisi una coppia "normale". Ichigo e Rukia devono affrontare costantemente delle prove terribili che li separano, ma allafine trovano sempre un modo per poter tornare indietro l'uno dall'altra. Se non è destino questo...

Fonte: MyAnimeList.com