Le 5 guerriere più "cattive" degli anime

Da Erza Scarlett di Fairy Tail a Mikasa Ackerman di l'Attacco dei Giganti: ecco chi sono le guerriere più terribili del mondo anime!

Di sicuro sanno come difendersi e non si fanno mettere i piedi in testa proprio da nessuno. Parliamo delle eroine-guerriere del mondo anime: numerosissime, spesso fiere, a tratti invincibili, assai bellicose. Abbiamo quindi provato a selezionarne 5 che ci sono parse davvero terribili. Ma le liste non possono che essere soggettive e non possiamo che chiedere anche a voi quali combattenti aggiungereste a questo elenco. Fatecelo sapere con un commento!

Maka Albarn è la principale protagonista del manga e anime Soul Eater e maestra d'armi di Soul Eater Evans. Per scomodare addirittura Dante, «Guai a voi, anime prave»!

Erza Scarlet di Fairy Tail è una delle maghe più forti della sua gilda e dell'interno anime. Non a caso si è anche guadagnata l'appellativo di Titania. Abilissima spadaccina, è anche un maestro nell'uso della magia di riequipaggiamento. Non fatela arrabbiare, altrimenti vi converrà offrirle un'intera torta, il suo cibo preferito!

Saber di Fate/stay night. Quando impugna la sua spada sacra, Exalibur, si rivela una dei cavalieri più forti di tutto lo show.

Mikasa Ackerman di l'Attacco dei Giganti. Mikasa Ackerman è un genio militare con incredibili abilità combattive, sorprendente forza fisica e stupefacente agilità È stata descritta come in grado di tenere a bada oltre 100 soldati. Insomma, un vero prodigio.

Sango di InuYasha è una cacciatrice di demone professionista. Non ha poteri spirituali o di tipo demoniaco, ma è in grado di usare un numero incredibile di armi, con cui sa fare veramente male.

Fonte: MAL

Fonte foto di copertina: YouTube