Sette nuovi personaggi appariranno nei nuovi episodi di Le Bizzarre Avvenutre di JoJo: Vento Aureo

Rivelati sette nuovi personaggi che appariranno nell'anime Le Bizzarre Avvenutre di JoJo: Vento Aureo

L'account di Twitter ufficiale per il franchise dell’anime dedicato alla saga “Le Bizzarre Avventure di Jojo” (Jojo’s Bizarre Adventure) ha annunciato altri sette membri del cast per i nuovi episodi di JoJo Bizarre Adventure: Golden Wind (JoJo no Kimyō na Bōken: Ōgon no Kaze o Vento Aureo), e quindi l'apparizione di sette nuovi personaggi nell'anime.

Questi nuovi sette personaggi faranno tutti parte di una squadra di assassini di prima categoria alla ricerca della figlia del boss di Passione, l'associazione criminale al centro della storia, Trisha. 

Chi sono i sette assassini? Doppiatori e personaggi

Con la presentazione dei sette personaggi, tutti assassino con poteri Stand adatti all'omicidio, sono stati presentati, ovviamente, anche i loro doppiatori, che sono: Shinshū Fuji sarà Risotto Nero; Jun Fukushima sarà Formaggio; Ken Narita sarà Illuso; Tatsuhisa Suzuki sarà Prosciutto; Subaru Kimura sarà Pesci; Junji Majima sarà Melone e Nobuhiko Okamoto sarà Ghiaccio.

Andranno ad interpretare, come abbiamo già detto, la squadra di assassini più letale dell’associazione criminale Passione (che in realtà conte anche altri due membri, Sorbetto e Gelato, che avevano una relazione tra di loro, ma che sono stati uccisi dal Boss di Passione prima della storia del manga) che apparirà per trovare la figlia del loro boss così da scoprire finalmente l'identità dell'uomo per cui lavorano. 

Le Bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, anime e manga

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo è la quinta parte della serie Le Bizzarre Avventure di JoJo. La serializzazione italiana del manga è durata dal 1999 al 2001, mentre la serializzazione dell’anime è iniziata il 5 ottobre 2018, dopo un’anteprima il 5 e 7 luglio, anche in Italia, in quanto è presente sottotitolata in simulcast su VVVVID.

La trama è abbastanza particolare ed è ambientata in Italia, con al centro le vicende, appunto, dell'associazione criminale Passione e il figlio di Dio Brando

Tutto ha inizio quando Jotaro chiede a Koichi di andare a Napoli per indagare su una persona chiamata “Haruno Shiobana”, identità di copertura di Giorno Giovanna, figlio di Dio Brando trasferitosi a Napoli per diventare una "Gangstar" ed entrare a far parte dell’associazione criminale Passione. La storia, quindi, sarà incentrata su di lui e sul suo desiderio di far diventare Passione una banda di ladri onorevoli.