Le Chevalier d'Eon doppiato in italiano: la serie presto disponibile in streaming gratuito e legale su PopcornTv
Con gli episodi di Le Chevalier d'Eon, presto disponibili in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTv, ci troviamo catapultati all'epoca di Luigi XV, in una Versailles sfarzosa e opulenta minacciata da un'ombra inquietante.
L'esordio di queta imperdibile serie anime è indimenticabile: una mattina sulle acque della Senna galleggia una bara, sul coperchio della quale è incisa la parola PSALMS. Al suo interno viene ritrovato il corpo di una donna, poi riconosciuta come Lia de Beaumont: è la sorella maggiore di D'Eon de Beaumont.
Il protagonista di Le Chevalier d'Eon è membro della polizia segreta del Regno e sta svolgendo indagini su una serie di sparizioni di giovani donne. Non appena viene ritrovato il corpo della sorella, il cavaliere è trascinato nel mezzo di una storia torbida e misteriosa.
Forse non sapevate che l'anime di Le Chevalier D'Eon si è ispirata alla figura storica, realmente esistita, di Charles d'Éon de Beaumont, che visse a cavallo fra XVIII e XIX secolo e fu diplomatico e spia francese.
Presto saranno online, doppiati in italiano, gli episodi di Le Chevalier d'Eon. Non perdeteveli, in streaming completamente gratuito e legale, solo sul canale Animemanga di PopcornTv.