Le notti dei super robot: i protagonisti saranno Mazinga, Goldrake, Devilman e Getta Robot

Mazinga, Goldrake e gli altri sbarcano al cinema con Le Notti dei Super Robot”

I fan di Mazinga, Goldrake e degli altri eroi della tv e dei fumetti stanno già fremendo per “Le Notti dei Super Robot”.

Le Notti dei Super Robot è l’iniziativa che porterà sul grande schermo i mediometraggi con i personaggi creati dal mitico Go Nagai, fumettista e scrittore giapponese venerato in tutto il mondo, considerato uno dei più importanti mangaka di sempre.

I personaggi simbolo della cultura animata giapponese sbarcano al cinema in un doppio evento organizzato da Koch Media e Yamato Video.

I film i questione saranno proiettati in versione integrale, completamente restaurati, ridoppiati (sempre dai doppiatori originali) e rimasterizzati in alta definizione. 

Le Notti dei Super Robot partirà a breve. Il 24 novembre, infatti, nelle sale cinematografiche selezionate saranno proiettati “Mazinga Z contro Devilman” (1973), “Mazinga Z contro Il Generale Nero” (1974) e “Il Grande Mazinga contro Getta Robot” (1975), perle dell’animazione che porteranno al cinema tantissimi spettatori. Il 2 dicembre, invece, nelle sale troveremo le versioni rimasterizzate di “Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti”, “Il Grande Mazinga contro Getter Robot G”, “Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga” e “Ufo Robot Goldrake”, “Getta Robot G”, “Il Grande Mazinga contro il Dragosauro”.

Le Notti dei Super Robot  è un grande appuntamento per tutti coloro che sono cresciuti con questi personaggi, leggendo i manga o guardando gli anime.