Le più belle coppie anime della nostra infanzia

Rossana e Herik, Johnny e Sabrina e tanti altri: guardateli in streaming legale e gratuito solo su PopcornTv

San Valentino si sta avvicinando, quindi è permesso di lasciarsi andare un po' al romanticismo. Questa volta lo vogliamo fare abbandonanci alle coppie anime che hanno colorato la nostra infanzia e che ci hanno fatto battere per la prima volta i cuori. Siete pronti a una carrellata di personaggi amarcord condita con la giusta dose di sdolcinatezze?

Rossana e Herik. Come dimenticare la vispa ragazza di 11 anni sempre allegra, che fa l'attrice e partecipa al celebre programma televisivo di 'Evviva l'Allegria'? Abbiamo tutti seguito l'evoluzione del suo rapporto con Herik, il ragazzo scontroso e di poche parole di 11 anni che terrorizza i compagni di classe a capo della sua banda di bulli. La loro, in realtà è una storia a lieto fine: Nel crossover Deep Clear, Sana ha 26 anni, è sposata con Heric e i due hanno una bambina di nome Sari.

Miki e Yu. Sono loro due i principali protagonisti di Piccoli problemi di cuore, lei solare allegra e impulsiva, lui più composto e pacato con una grandissima passione per l'architettura. Impossibile essere conquistati dai triangoli amorosi e dagli intrecci sentimentali con tutti gli altri protagonisti della serie. Davvero un anime cult per San Valentino.

Johnny e Sabrina di È quasi magia Johnny, che tra un colpo di magia e l'altro, ha fatto appassionare tutti i telespettatori alle vicende del tormentato triangolo amoroso.

Yukino Miyazawa e Soichiro Arima sono la coppia di Le situazioni di Lui e Lei: entrambi di comportamento distinto e di buone maniere, hanno sempre ottenuto risultati scolastici fuori dalla norma grazie al loro impegno. Non perdetevi la loro love story in streaming gratuito e completamente legale solo su PopcornTV: vi basta cliccare QUI.

Problemi di cuore della vita di tutti i giorni sono tra gli ingredienti delle serie anime Nana, che presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo. Nana O. decide di andare a Tokyo per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo... Non perdetevi tutti gli episodi di Nana in streaming gratuito e completamente legale solo su PopcornTV.