L'epica battaglia finale tra Naruto e Sasuke in un video!

Ecco il video realizzato da un fan che ha provato a immaginare come sarebbe la battaglia finale tra Naruto e Sasuke

Dopo la rivelazione di segreti a lungo tenuti nascosti, come l'intero volto di Kakashi, mostrato per la prima volta solo poche settimane fa senza la sua consueta maschera, i fan di Naruto continuano ad aspettare con impazienza il momento culminante del finale della serie anime: lo scontro tra Naruto e Sasuke dal capitolo 695 del manga

Uno dei numerosissimi fan ha poi deciso che non era il caso di attendere ancora a lungo, e ha così deciso di dare vita a una personalissima versione dell'epica battaglia tra i due protagonisti della creazione di Masashi Kishimoto, Naruto e Sasuke.

Potrete vedere il video in questione proprio qui sotto:

Masashi Kishimoto ha terminato a novembre, dopo quindici anni di serializzazione, il manga di Naruto. Comunque il mangaka ha già lanciato una mini-serie spinoff: Naruto: i sette Hokage (Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki), che riguarderà la prossima generazione di giovani del vilaggio di Konoha e che dovrebbe debuttare in aprile.

Boruto - Naruto the Movie, l'imminente sequel sul manga di NAruto e The Last - Naruto the Movie arriveranno invece in estate, ad agosto.

Kishimoto ha annunciato in una intervista rilasciata a novembre che ha ancora molto lavoro da fare per quanto riguarda il franchise di Naruto quest'estate, e quindi non potrà dedicarsi a lavori che esulino dall'universo di Naruto almento fino a dopo quel periodo.