Gakkō Gurashi in versione anime sta per arrivare
Le pagine della rivista Manga Time Kirara Forward magazine di casa Houbunsha hanno dato un annuncio: questa estate, più precisamente a luglio 2015, uscirà in Giappone l’anime Gakkō Gurashi.
Oltre all'arrivo di Gakko Gurashi sono stati anche rivelati anche i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto: diretto da Masaomi Ando (White Album 2), alle sceneggiature Norimitsu Kaihō, mentre Haruko Iizuka si occuperà del character design.
Passiamo ora al cast dell’anime: Inori Minase nel ruolo di Yuki Takeya, Ari Ozawa in quello di Kurumi Ebisuzawa, M.A.O sarà Yūri Wakasa e infine Rie Takahashi presterà la voce a Miki Naoki.
La serie manga Gakkou Gurashi ruota intorno alle vicende vissute da Takeya Yuki, studentessa che frequenta il club scolastico “School Life Club”, del quale fanno parte anche Rii-chan (presidente del club), Kurumi-chan e l’insegnante Megu-nee. Un giorno la serena vita degli studenti cambia completamente, e Takeya si ritroverà costretta a cercare di sopravvivere ad un'epidemia che trasforma tutti in degli zombie.