L'estate 2015 si colora di anime con l'arrivo di Gakkō Gurashi!

Gakkō Gurashi in versione anime sta per arrivare

Le pagine della rivista Manga Time Kirara Forward magazine di casa Houbunsha hanno dato un annuncio: questa estate, più precisamente a luglio 2015, uscirà in Giappone l’anime Gakkō Gurashi.

Oltre all'arrivo di Gakko Gurashi sono stati anche rivelati anche i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto: diretto da Masaomi Ando (White Album 2), alle sceneggiature Norimitsu Kaihō, mentre Haruko Iizuka si occuperà del character design.

Passiamo ora al cast dell’anime: Inori Minase nel ruolo di Yuki Takeya, Ari Ozawa in quello di Kurumi Ebisuzawa, M.A.O sarà Yūri Wakasa e infine Rie Takahashi presterà la voce a Miki Naoki.

 

La serie manga Gakkou Gurashi ruota intorno alle vicende vissute da Takeya Yuki, studentessa che frequenta il club scolastico “School Life Club”, del quale fanno parte anche Rii-chan (presidente del club), Kurumi-chan e l’insegnante Megu-nee. Un giorno la serena vita degli studenti cambia completamente, e Takeya si ritroverà costretta a cercare di sopravvivere ad un'epidemia che trasforma tutti in degli zombie.