Let Me Eat Your Pancreas: il trailer del film anime

Dopo il teaser, ecco arrivare il primo trailer del film anime Let Me Eat Your Pancreas, tratto dal romanzo di Yoru Sumino

Conosciuto anche come I Want To Eat Your Pancreas, Let Me Eat Your Pancreas è un film anime che debutterà in anteprima mondiale a Tokyo il 24 luglio, e che poi uscirà in tutto il Giappone a partire dal 1° settembre 2018. Il sito ufficiale del film anime ha rilasciato un primo trailer del lungometraggio dove viene anche messa in evidenza il tema musicale della pellicola composto dai sumika, in particolare due brani: Fanfare e Shunkashuto. Del romanzo di Yoru Sumino è stato anche tratto un film live-action nel 2017.

Let Me Eat Your Pancreas: il trailer ufficiale del film anime

Ecco il trailer di Let Me Eat Your Pancreas:

I doppiatori dei due protagonisti del lungometraggio animato sono: Mahiro Takasugi che presterà la voce al ragazzo senza nome, e Lynn che presterà la voce per il personaggio di Sakura Yamauchi. Inoltre anche Emi Wakui presterà la voce alla madre di Sakura

Lo staff che lavorerà all'anime è composto da: Shinichiro Ushijima che sarà il regista e anche sceneggiatore; Yuichi Oka che sarà il direttore a capo delle animazioni e si occuperà del character design; Hiroku Sebo comporrà le musiche; e lo Studio VOLN (Ushio e Tora) sarà produttore dell'anime.

Let Me Eat Your Pancreas: la trama del film anime

La storia di Let Me Eat Your Pancreas è quella che racconta dal punto di vista di protagonista senza nome di un ritrovamente di un diario in un ospedale. Il diario appartiere a una sua compagna di classe, di nome Sakura Yamauchi, che rivela al protagonista che lei soffre di una malattia terminale che affligge il suo pancreas, e che ha solo pochi mesi rimasti da vivere. Sakura spiega che il protagonista è l'unica persona a parte la sua famiglia che conosce le sue condizioni di salute. Il protagonista promette di mantenere il segreto di Sakura. A scapito delle loro completamente opposte personalità, il protagonista decide di stare insieme a Sakura nei suoi ultimi mesi.

Fonte: ANN.com