L'incantevole Creamy: in arrivo il manga spin-off!

Il celebre manga di Creamy Mami (l'incantevole Creamy) avrà presto uno spin-off.

Chi non ricorda l'incantevole Creamy? Il celebre manga degli anni 80, divenuto ancor più famoso grazie alla trasposizione animata, sta per tornare a far sognare i lettori grazie ad uno spin off dedicato a Megumi Ayase, la rivale di Creamy che in Italia tutti ricorderanno come Due note.

Prime informazioni sullo spin off di Creamy Mami

Il nuovo manga è già in fase di realizzazione e sarà diffuso online da Comic Tatan a partire dal 21 Dicembre. Si tratterà della storia di Creamy vissuta però dal punto di vista di Megumi Ayase che fino all'arrivo della nuova idol era l'artista di punta della sua casa di produzione.

Il titolo sarà “Maho no Tenshi Creamy Mami Fufigen na Ohime-sama” ovvero “L'angelo della magia Creamy Mami, la principessa imbronciata” e sarà disegnato da Ami Mitsuki. Gli amanti della serie potranno quindi rivedere tutti i personaggi più amati compresi Yu e Toshio.

Uno spin off della noto anime che ha fatto innamorare il mondo e che si annuncia interessante per il particolare punto di vista con il quale mostrerà al pubblico restroscena e momenti diversi della storia comunemente conosciuta.

La storia di Creamy in breve  

Tutto ha inizio quando Yu Morisawa, una studentessa delle medie, vede in cielo un'arca di cristallo, scoprendo così l'esistenza del folletto PinoPino che giunge dal pianeta della Stella Piumata. Quest'ultimo, come regalo per averlo visto, dimostrandosi così una persona ancora in grado di sognare, le regala un portacipria magico che potrà usare per un anno.

Tornata a casa in compagnia di due gatti parlanti che le faranno da custodi, Yu scoprirà di potersi trasformare, assumendo le sembianze di una ragazza di 16 anni. Una serie di vicissitudini la porteranno poi a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, mostrando doti canore che la renderanno una cantante famosa dal nome Creamy Mami, nome scelto da lei stessa visto che i genitori gestiscono un negozio di crepe che si chiama appunto Creamy.

Assunta da una casa di produzione, Creamy/Yu ne diverrà la stella nascente, suscitando la gelosia della cantante di punta Duenote (Megumi Ayase) e diventando l'idolo di molti giovani, compreso Toshio il suo amico d'infanzia del quale è segretamente innamorata.

Una storia ricca di magia e di sentimenti che riesce a tenere sempre viva l'attenzione entrando così nel cuore di chi la guarda, proprio come la sua protagonista che con le sue canzoni riesce a far sognare grandi e piccini.

Fonte immagine: http://www.twitter.com/3tkemi1