L'incantevole Creamy torna in tv su Italia 1: ecco quando

Il famoso anime de L'incantevole Creamy (Creamy Mamy) torna in tv, tutte le mattine su Italia 1

L'incantevole Creamy, il famoso anime che ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo sta per tornare su Italia 1. S

arà infatti ospite del contenitore Latte e Cartoni e andrà in onda a partire dal 24 gennaio alle 7:40, prendendo il posto di un altro anime molto amato, ovvero Anna dai capelli rossi.

L'incantevole Creamy torna nuovamente in onda al mattino su Italia 1

Il famoso anime che negli anni 80 conquistò tantissime bambine e che ancora oggi è super amato in Italia come in Giappone, tornerà a raccontare le avventure di Yu Morisawa, una ragazzina delle elementari che un bel giorno, dopo aver visto una grande arca in cielo, riceve dei poteri da un folletto di nome Pinopino che le dona un medaglione magico che potrà tenere con se per un solo anno.

Da quel momento, accompagnata da Posi e Nega, due gattini alieni che hanno il compito di sorvegliarla e aiutarla, Yu potrà trasformarsi in Creamy, diventando ben presto un idol amata da tutti e vivendo fantastiche avventure durante le quali dovrà sempre nascondere il suo segreto sia ai genitori che agli amici.

Tra questi c'è Toshio, un amico d'infanzia del quale è innamorato ma che sembra avere un debole proprio per Creamy. Una storia magica sotto diversi punti di vista e che con dolcezza e qualche nota di humor riesce a far sognare fan di tutte le età.

Non è la prima volta che Italia 1 decide di riproporre questo anime che ogni volta viene accolto con lo stesso entusiasmo di sempre.

In Giappone, arriverà a breve lo spin-off di Creamy

Proprio di recente è stato annunciato uno spin-off dedicato a Creamy, che si concentrerà su Due Note (Megumi Ayase), l'altra cantante di spicco della casa di produzione per cui lavora Creamy.

La storia, il cui titolo in italiano sarà “L'angelo della magia Creamy Mami, la principessa imbronciata” sarà disegnata da Ami Mitsuki vedrà gli avvenimenti che tutti conosciamo dal punto di vista di Megumi, mostrandoci quindi una versione inedita e diversa dal solito della storia dove ovviamente compariranno non solo Creamy ma anche tutti i personaggi amati della serie.