Una nuova serie per lo scanzonato Capitano Tylor! Ma su PopcornTV, puoi sempre vedere la serie originale in streaming gratuito e legale!
Un nuovo adattamento anime, strutturato un corti, della celebre opera di Hitoshi Yoshioka, Uchū Ichi no Musekinin Otoko (L'uomo più irresponsabile nello spazio) aka L'irresponsabile Capitano Tylor ha avuto il via libera da parte della produzione. La nuova seria anime debutterà su AT-X, TV Saitama, tvk, Sun TV, Nico Nico Video e KBS Kyushu il prossimo 11 luglio. Una bella novità, visto che si tratta del primo adattamento anime delle novels in 24 anni, da quando il mondo conobbe il primo anime nel 1993!
L'irresponsabile Capitano Tylor: nuovo anime e nuova trama
La nuova storia si concentra sul personaggio di Banjo Ueki Tylor, ed è amnientata "oltre un futuro lontano, nel futuro ancora più lontano", quando l'Impero è ormai stato distrutto. Le persone si sono sparse per tutta la galassia e conducono vite pacifiche su vari pianeti. Banjo Tylor lavora in un deposito rifiuti appena sopra l'atmosfera di uno di questi pianeti, quando incrocia una nave robotizzata, in cui trova una ragazza congelata... Che si rivela essere in realtà Goza!
Hikaru Koide e Kanon Takao, membri del gruppo idol Earth Star Dream, interpretano rispettivamente Banjo Ueki Tylor e Azalyn Goza. La coppia interpreta anche la sigla di apertura del nuovo anime, Smile Invitation, sotto il nome Hikanon.
Hiroshi Kimura (Haitai Nanafa, Hamatora, Danchigai) dirigerà l'anime per Animation Studio Seven. Natsuki Kita disegna i personaggi. Hidekatsu Shibata è il direttore del suono, mentre Kenji Katoh compone le musiche.
L'irresponsabile Capitano Tylor in streaming: sei nel posto giusto!
Le puntate della serie anime originale, tratta appunto da The Most Irresponsible Man in Space, la serie di light novel di Hitoshi Yoshioka di cui abbiamo accennato poco sopra, sono tutte disponibili, in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Animemanga di PopcornTV!
Inoltre, se sei un grande fan di questo franchise, non puoi certo perderti il film OAV: sempre in streaming e sempre gratis!