Bleach: 5 curiosità su Lisa Yadomaru, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Lisa Yadomaru, il luogotenente di Shunsui Kyoraku, del manga e dell'anime di Bleach.

Lisa Yadomaru è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come una biocane di carnagione chiara con capelli scuri e lunghi raccolti in una treccia e che porta con una folta frangetta sulla fronte. Ha gli occhi verdi che danno sull'azzurro e veste sempre con l'uniforme scolastica anche questa di un color verde acqua.

Caratterialmente è parecchio taciturna e sembra non amare molto la compagnia degli altri. Per questo motivo viene considerata da tutti come una persona poco socievole e ritrosa. Cosa della quale non sembra preoccuparsi.

Cose che non tutti sanno su Lisa Yadomaru

Questa è l'immagine del personaggio.

- Lisa Yadomaru ama trascorrere il tempo libero a leggere ed è appasionata di fumetti hentai.

- Quando si tratta di combattere non si tira mai indietro e non mostra alcuna traccia di esitazione, lanciandosi in qualsiasi sfida senza remore.

- Lisa Yadomaru è molto abile con la spada. Inoltre eccelle nelle arti marziali. Ciò fa di lei una combattente estremamente abile.

- La sua maschera ha la forma di un rombo e ha una fessura a forma di croce latina sul davanti.

- Lisa Yadomaru ha una zanpakuo che si chiama Haguro Tonbo che significa “Libellula di ferro”. Al comando di “frantuma”, il suo shikai rende la spada una lancia orientale con una lama larga e piatta che la ragazza riesce a tenere senza problemi.

Analisi del personaggio

Lisa Yadomaru è uno degli hollow di Bleach. Il suo carattere chiuso e taciturno la rende una persona molto difficile da inquadrare e che quasi nessuno può dire di conoscere bene. Poco socievole, preferisce infatti starsene per conto suo a leggere. Quando si tratta di combattere, però, non si tira mai indietro mostrando anche nella lotta un'indole autonoma che fa si che possa bastare a se stessa.

Abile sia con la spada che nelle arti marziali non mostra mai grandi difficoltà e data la sua voglia di mettersi in gioco è abbastanza temuta. Forte e risoluta non mostra quasi mai tracce di paura e grazie alla sua bravuta, nel tempo, sarà anche promossa a capitano dell'ottava divisione di cui fa parte.