Live action di Death Note: ecco chi sarà il successore di L

Il live action di Death Note dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 29 ottobre

Lo staff per il film live action di Death Note ha rivelato alcune immagini che raffigurano Sousuke Ikematsu, l'interprete di Ryūzaki, successore di L e detective di fama mondiale. Ryūzaki è cresciuto nella Wammy's House, lo stesso orfanotrofio per bambini prodigio in cui è cresciuto anche L. Anche lui, al pari di L, si siede in un modo davvero unico.

Qui di seguito le due nuove immagini dell'adattamento live action di Death Note:

Death Note è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. La storia ruota attorno a Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk.

La Death Note conferisce all'utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre se ne immagina il volto.

Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di Elle, un famoso detective privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Fonte: ANN