Live-Action di Ghost in the Shell, svelato il design dei Cyborg

La Weta Workshop del Signore degli Anelli svela i modelli dei Cyborg di Ghost in the Shell al Comic-Con di San Diego

Lo studio di design Weta Workshop (che ha già lavorato per la trilogia del Signore degli annelli, Io, Robot, King Kong) ha mostrato qualche piccola chicca al Comic-Con International di San Diego. È stato infatti possibile dare una prima occhiata ai cyborgs dell'imminente film live action di Ghost in the Shell. E se non siete stati tanto fortunati da poter fare una visitina alla celebre convention, potete vedere i robot nel video qui sotto, prima che sul grande schermo:

Weta Workshop ha prodotto più di 2.000 designs per il film film, inclusi questi cyborgs. Nel corso dei 9 mesi di produzione, sono stati loro a produrre centinaia di effetti per il film, inclusi i cuccioli robotici, i costumi speciali, prostetici, modelli e miniature.

Paramout Pictures e Dreamworks Pictures sono i produttori del film Live action di Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e basato sulla serie manga di Masamune Shirow, Ghost in the Shell.

Come noto, la bella Scarlett Johansson sarà la protagonista principale della pellicola, che è attesa nelle sale cinematografiche per il prossimo 31 marzo. Per quanto riguarda Ghost in the Shell, inoltre, durante il Comic-Con di San Diego, la Kodansha ha annunciato di essere al lavoro per il lancio di una edizione deluxe del lavoro di Masamune Shirow, che comprende Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 1.5, and Ghost in the Shell 2, in sincrono con il debutto del film nelle sale.