L'anime si ispira all'omonimo gioco per carte collezionabili di genere fantasy, in uscita sulle emittenti giapponesi il prossimo 13 luglio
L’anime ispirato all’omonimo gioco per carte collezionabili Lord of Vermilion farà il suo debutto sulle emittenti giapponesi il 13 luglio, e per ingannare l’attesa arrivano alcune novità nel cast dell’opera. Il sito ufficiale ha infatti svelato non solo i nomi delle new entry, ma anche i nomi e i rispettivi doppiatori. Il gioco dal quale l’anime prende ispirazione è debuttato nel 2008, e si configura come un gioco in modalità arcade di genere fantasy, nel quali i giocatori sfruttano le proprietà delle proprie carte su un piano di gioco. Le cinque versioni da tavolo sono poi state integrate da alcuni videogame per PC e Playstation.
Lord of Vermilion, l’anime: anticipazioni e new entry nel cast
La serie animata Lord of Vermilion sarà composta da 12 episodi, diretti da Eiji Suganuma presso lo studio Asread e sceneggiati da Masashi Suzuki. La storia è ambientata nel 2030, quando una nebbia rossa accompagnata da una risonanza ad alta frequenza fanno perdere i sensi ai cittadini di Tokyo. La sede del governo Giapponese viene trasferita ad Osaka per paura di un virus sconosciuto, ma dopo sei giorni gli abitanti della città si risvegliano, apparentemente illesi.
Tutto sembra tornato alla normalità, ma i giovani risvegliati iniziano a sviluppare poteri sovrannaturali nascosti nel loro stesso sangue. I nuovi membri del cast sono Satoshi Hino nel ruolo di Kotetsu Dōmyōji, Hiroki Touchi in quello di Isshin Kakihara, e Ai Kayano nella parte di Shōko Hanashima. Insieme a loro poi vedremo Toshiyuki Morikawa nei panni di Inuki Akaya (nell’immagine), e Aoi Yūki in quelli di Koume Sakiyama.
Lord of Vermilion: il cast principale dell’anime
Il protagonista della storia è Chihiro Kamina, interpretato da Yuuki Kaji, uno studente universitario tra le persone svenute durante la risonanza. Insieme a lui ci sarà Misato Fukuen a dar voce a Yuri Shiraki, in un cast che comprende altri interpreti quasi tutti a rappresentare i rispettivi ruolo presenti nel gioco.
Fonte immagine: facebook.com/afnews.info